Avrei bisogno di qualche delucidazione. Sabato sono andato in un centro commerciale per (ri)vedere dal vivo questo gioiello. Gli HX855 , a differenza di tutti gli altri televisori, erano sintonizzati su un programma differente (immagino un blu ray demo) per cui non si riusciva a confrontare l'immagine con quella di altri apparecchi. Sono rimasto però esterrefatto vedendo unHX920 da 55" che trasmetteva uno 007 da Sky HD. In molte sequenze "movimentate" l'immagine era veramente scadente, mi spiego meglio: soprattutto i visi presentavano delle "squadrettature" come se alcuni pixel in movimento rimanessero attardati rispetto agli altri e ci mettessero un po' di più a "costruire" la figura giusta. Vicino c'era un Samsung ES8000 46" e di questo problema nessuna traccia. Sia io che mia moglie siamo rimasti parecchio delusi. Ora, il modello visto era diverso da quello che vorrei comprare (920 invece che 855) ma il dubbio che qualche problema potrei averlo mi rimane. Da che cosa possono essere generati i difetti da me visti? Un collegamento, oppure un settaggio della tv, fatto male? Voi che avete l'HX855 avete mai notato una cosa del genere (molto evidente nelle scene d'azione)? Ero deciso a prendere questo tv ma ora sono un po' titubante. Altra domanda: l'audio con la soundbar è davvero indecente (ho letto da qualche parte che è molto metallico) oppure la sua parte la riesce a fare? Ringrazio chiunque riuscirà a dissipare i miei dubbi.