• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Sony Serie HX855 40/46/55

scusate l'ignoranza ma i test della prima pagina , quelli con link a youtube li posso fare solo usando il collegamento ad internet del tv o si possono scaricare su chiavetta?

e con HOMESTREAM posso visualizzare anche il sito web che ho attivo sul pc?

Scusate vi funziona l'app "media remote" su iphone? Ho provato a configurarla con la tv ma non la rileva. Sono ovviamente sulla stessa rete wifi con router netgear.

Grazie

Salve a tutti.
Tempo fa un utente aveva "lamentato" che nonostante si possa fare una lista di canali preferiti, quando si cambia canale il televisore ti riporta sempre nella lista preordinata con tutti i canali. Vorrei sapere se è vero o se uno degli aggiornamenti ha modificato questo problemino.
In alternativa si può ordinare la lista con tutti i canali ?

... o mi prendo il 46 in offerta al MW?

Salve a tutti,
ho appena acquistato il 46" in offerta alla MW !!!
Qualcuno mi fa sapere in privato che offerta è ?

Sqhualo a me a fatto tutto in automatico. Ciao @ Tizio non so dirti dei preferiti , io ho ordinato la lista dei canali e mi sono messo da 1 a 20 quelli che guardo maggiormente .ciao

Bene.... è finalmente arrivato.....il 55 ho appena finito di montarlo e senza impostazioni.... a crudo insomma(a mauro gli si alzano i capelli) ho messo sulla partita dell'italia per vedere se si vede il vb....
ora mauro dimmi che cosa si deve vedere (spero niente). forse corro troppo....... ma l'emozione non ha prezzo..... ma la visa si:D

Scusa mauro... la prima cosa da fare è l'aggiornamento via internet?

Ultima modifica:
Ordinato il 46" !!!!! Spero di non pentirmi di non aver scelto Philips. Comincio subito con le domande perchè quando arriverà non voglio perdere tempo:
Player esterno per Mkv: cosa consigliate ?
A parte il mio HTPC che utilizzo in altra stanza, può andar bene un portatile performante con scheda video da 1 Gb, 4 Gb di ram e chiaramente Hdmi ?
Posso anche utilizzarlo via Dlna ed evitare collegamenti ?
Il Tv sarebbe collegato alla rete domestica con cavo di rete, il portatile direttamente al router in 300N. La visione in questo caso di materiale Hd è fluida oppure a scatti ?
Avete visto che ho già cominciato a stressarvi ?
Dopo anni di Loewe torno alla mamma del Trinitron (forse qualcuno qui se lo ricorda ?) Vi terrò aggiornati.

Ci sono riuscito. Ho sincronizzato tutto, era un problema di router.

Inizio finalmente a darvi qualche feedback: ho visto un po di calcio e escluderei un VB. Adesso, appena riesco a connettere il pc, faccio i test con i video su youtube, cosi vi dico se il pannello è esente da difetti.

Sto ancora cercando il setting migliore per sky hd, il bluray domani appena compro il sony s790. :eek:

Per il momento sono assolutamente soddisfatto della qualità del pannello in termini di immagini. Il menu home e in generale la multimedialita della tv sono da migliorare.

Ragazzi un parere da chi ha sky 3d... per la prima volta ho visto una partita su sky 3d,il derby milan-inter, a parte il meraviglioso risultato finale :-) non mi sono per niente esaltato sulla qualità della visione,l'ho trovata poco definita,le immagini poco fluide,leggermente scattose...niente a che vedere con le trasmissioni del national geografic 3d o di altri fim che ho visto su sky. Spero e credo sia la qualità della messa in onda,che ne dite?

Ragazzi un parere da chi ha sky 3d... per la prima volta ho visto una partita su sky 3d,il derby milan-inter, a parte il meraviglioso risultato finale :-) non mi sono per niente esaltato sulla qualità della visione,l'ho trovata poco definita,le immagini poco fluide,leggermente scattose...niente a che vedere con le trasmissioni del national geografi..........[CUT]

Il derby l'ho visto anche io in diretta in 3D e non mi é sembrato cosí male,per il problema degli scattini io ho risolto mettendo NO su motionflow,secondo me sul calcio andrebbe disabilitato va meglio

Ultima modifica:
Scusa ancora, sul sito ho visto che ci sono 2 versioni di agggiornamento Fw: per i Tv Italia e per gli altri: come posso sapere quale è la versione giusta ? O è meglio collegare il Tv in rete e si aggiorna da solo ? Fino a quando non lo avrò ricevuto non farò ulteriori domande.