Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Non sono esperto che il tv l'ho da 3 giorni. Ho fatto alcune prove, ma non ho notato problemi di squadrettamenti strani. Anzi devo dire di aver visionato alcuni filmati in streaming via web e mi son stupito di come ammorbidisca le immagini rendendole decenti anche se la sorgente è scadente... intendiamoci non è che te la trasforma in hd, ma miglior..........[CUT]
Chi manca dei nuovi possessori inprima pagina?
tutto giusto, anche se' il mio parere e', che chi come noi ha la passione di Audio /Video.... quindi di conseguenza, vede ed ascolta BD film o musicali , BD 3D... ecc... tutti con tracce di audio a partire da 5.1 .... un minimo di impianto HT, e' d' Obbligo...perché ascoltare queste tracce audio dalle casse del tv.... ( potente che sia) non se..........[CUT]
ragazzi 1 una settimana di visione , tra bluray , navigazione smart e visione di semplice digitale terrestre ho lasciato amici e parenti a bocca aperta , gran tv !"!!!!!!!!!davvero contento e consigliato a tutti quelli che ci stanno leggendo e sono ancora incerti.
dimenticavo : grazie a tutti i veterani della discussione , ci aiutate a capir..........[CUT]
Ciao, io uso Mac, ancora non ho provato homestream, perché sinceramente l'ho attaccato col cavo hdmi. Comunque appena posso lo provo e ti dico. Ad es ho fatto la prova con Iphone e mi trova la musica, ma non le foto o i video....qualcuno che usa mac...ha provato homestream ? io non riesco a farlo funzionare....post dietro avevo letto di qualcuno che aveva mac e aveva detto che una volta arrivatogli il tv avrebbe provato...forse spark ? qualcuno puo' rispondermi grazie... !!! il tv mi rileva il mac, ma una volta dentro le cartelle non trovo niente....se qualcuno possessore ..........[CUT]