Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
No scusa, il post deve essere finito in un altro thred...comunque mi riferivo alla registrazione tv su USB pen ...l'ho provata seguendo i consigli di un post ma non va
Ero intenzionato a prendere il 64 pollici,ma ci potrebbero essere i problemi di immagine non uniforme ,macchie,banding?Devi più che altro controllare che l'immagine a schermo sia uniforme, senza macchie e/o bande verticali.
Ciao
Ho eseguito l'aggiornamento del mio PS51D6900 alla versione 1020.4 del fw.
L'aggiornamento non ha modificato i settaggi della TV, ha migliorato sensibilmente ("ad occhio" ...) la qualità dei programmi SD ed anche il livello del nero (già molto buono col vecchio fw).
Consiglio l'aggiornamento ai possessori della serie D6900.
PS64D8000FQ è il modello del 2011
PS64E8000GQ è il modello del 2012
Una domanda: voi per caso sapete se sono compatibili questi occhialini 3D con il mio tv?
Sebbene sul sito della Samsung ci sia la possibilità di verificare la compatabilità (e l'esito dice "non compatibile") nella descrizione si dice essere compatibile con la serie D del 2011/2012 (fascia nella quale penso entri il mio tv). Che dite?
se lo domando evidentemente è perché dal sito non si capisce assolutamente nulla confrontando i 2 modelli di tv ! Mi serviva giusto sapere in linea di Max le differenze visto che si trovano in giro entrambe le tv e la differenza é di circa 500 euro !chiunque potrebbe dirtelo, ma se hai visitato il sito samsung puoi capirlo da solo senza che lo facciano altri per te.
ciao.
Questa è una discussione ufficiale. Si parla solo ed esclusivamente del modello riportato nel titolo.
Non si fanno confronti, non si affronta argomenti su prezzi e derivati!