Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Si infatti avevo guardato anche io per vedere se ci fosse e purtroppo non si trova nulla.Guarda in prima pagina... ci sono i settings degli utenti. Ci dovrebbero essere anche quelle relativi alla xbox (nel foglio di calcolo).
Edit: ho appena guardato e sulla xbox non c'è nulla. Mi spiace, non ti so essere d'aiuto.
In prima pagina trovi il link al manuale di istruzioni dove viene spiegato dettagliatamente come disattivare le barre laterali di colore grigio, e in quali situazioni possono essere visualizzate.in prima pagina non mi sembra ci sia nulla indicato
in realtà avevo fatto il factory reset che si trova all'interno del service menù nella speranza mi ripristinasse eventuali impostazioni modificate. non è così?però c'è da dire che se nel SM sposti qualche parametro e non ti ricordi più com'era in precedenza, il reset non è risolutivo e il parametro ti rimane spostato.
Non so quali siano le differenze effettive tra questa e altre sonde in una calibrazione di hdtv... ti posto comunque un rapido confronto tra la i1D3 e la ColorMunki
http://www.boscarol.com/blog/?p=19538
Ciao waraf. sì hai detto bene, spazio colore su RGB o automatico e livello di riferimento standard con livello hdmi basso dalla tv. come settings ti consiglio le ottime di cassanetto. eccole. tra parentesi ti metto il valore che uso io così puoi provarle entrambe
Modalita' film
Luce cella 15 (19)
Contrasto 82
Luminosita' 55 (54)
Colore 47
Tinta 58..........[CUT]
In prima pagina trovi altri link a dischi test, guide sulla calibrazione e quant'altro. Inoltre, subito all'inizio, trovi un foglio di calcolo dove poter inserire i settings del D6900.Grazie mille Roby, mi cimenterò scaricando il Meringhi test! Speriamo![]()