Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non capisco perche lo portino in laboratorio, una scheda si cambia tranquillamente a casa del cliente, in laboratorio si porta un tv solo se ha il pannello rotto o non si riesce a capire che scheda si è rotta.vengono domani e mi hanno già informato che porteranno il tv in laboratorio......
L'unico motivo che mi sovviene è che il tizio che viene a casa tua non è un tecnico ma solo uno che preleva i tv e li porta in laboratorio. Sostituire una scheda è un lavoro di 1 ora massimo a casa di un cliente. Nel tuo caso sicuramente è da sostituire la scheda digitale.comunque nessun tecnico ha visto il tv, ho avuto solo colloqui telefonici... quando verra' domani chiedero' il motivo per il quale lo ritirano...
Sostituire una scheda è un lavoro di 1 ora massimo a casa di un cliente. Nel tuo caso sicuramente è da sostituire la scheda digitale.
.......e non credo proprio di aver toccato nulla altro se non il valore da 20 a 16
Guarda Spinner ci sto penando ogni tanto forse è stato proprio così magari inavvertitamente ho cambiato qualche valore mmha!! Per il resto starò attento alle domande che farò non preoccuparti non mi farò sgamare...Sicuramente hai commesso qualche errore nell'inserire i numeri e magari non te ne sei accorto.
Occhio alle domande che fai...non vorrei ti "sgamasse"![]()