antonio leone
Operatore
stanno nei negozi specializzati comunque
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Proprio così a 3/4 metri si sentono poco e quindi incremento!prendendo un brano poco enfatizzato sulle alte se metti l'orecchio vicino al tweeter vedi che comunque le frequenze alte le emette, ma come ti allontani quelle frequenze non si sentono piu quindi senti la necessità di aumentare gli alti dall'ampli giusto?.........[CUT]
Effettivamente ARCAM non e' più tra i marchi alla moda, mala qualità offerta dalla casa inglese mi pare sia degna di nota, ma non so come vanno con le 683.
Aspetto con ansia qualche consiglio urgente...
Non sono un esperto...la resa dell'arcam A90 con B&W 683 giustificherebbe una spesa intorno ai 550euro? Mi consiglieresti qualche altro integrato usato su queste cifre? Mi piace molto la musica pop e anche soft jazz e classica.più il secondo....non dotatissimi di controllo per le 683
Il mio è dichiarato 42 ampere di picco e siamo li con il tuo pm 655 vxi ,ma evidentemente sono ancora poco per le B&W 683!il pm 655 vxi ha ben 45 amper di picco ......[CUT]