Antonio,più il secondo....non dotatissimi di controllo per le 683
la resa di un ampli tipo MARANTZ PM7001 KI potrebbe essere migliore sulle casse inglesi?
Grazie mille del consiglio!!!
Ciao!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Antonio,più il secondo....non dotatissimi di controllo per le 683
è un luogo comune...il solo amperaggio porta sempre il tutto ben distante dalla musicalitàCi vuole amperaggio co ste benedette 683 !!
Neanche...Antonio,
la resa di un ampli tipo MARANTZ PM7001 KI potrebbe essere migliore sulle casse inglesi?
Ci vuole amperaggio co ste benedette 683 !!
Ma certamente !!!Non e solo una questione di amperaggio, ma di qualità dell'ampli ....[CUT]
non per forza più altoparlanti devono dimezzare o far scendere in qualche modo l'impedenza.....le 683 che diciamola tutta non sono le uniche, dobbiamo tener conto che sono diffusori con doppio woofer da 16cm e mid piu tweeter, quindi sono 4 altoparlanti ed e ovvio che la loro impetenza scende, ma questo vale per qualsiasi diffusore che abbia la stessa caratteri.
Mi interessava il discorso a basso volume!le ho pilotate per parecchio col rotel ra-06
il risultato è sempre stato ottimo sia a volume basso che da denuncia
Mi interessava il discorso a basso volume!
se suonano bene con il Ra-06 dovrebbe essere ancora meglio con la tanto apprezzata serie RA-15!
Non c'è una regola precisa... Il Valvolare fa benissimo anche con le torri,tutto dipende dalle caratteristiche dei diffusori,dai tubi utilizzati e dalla sinergia tra ampli e diffusori....le mie RX6 con un Cayin da 12 watt per canale,volavano...lo stesso Cayin con le Sonus Faber Electa, non ce la faceva,a volumi più sostenuti si sedeva e arriva alla distorsione!!Sarei proprio curioso di sentire le 683 con un valvolare!
Tutti quelli che conosco che hanno un valvolare di solito hanno diffusori da stand e valvolari da 16 a 20 W!
Ma bastano 5 W per le 683?
Non c'è una regola precisa... Il Valvolare fa benissimo anche con le torri,tutto dipende dalle caratteristiche dei diffusori,dai tubi utilizzati e dalla sinergia tra ampli e diffusori....le mie RX6 con un Cayin da 12 watt per canale,volavano...lo stesso Cayin con le Sonus Faber Electa, non ce la faceva,a volumi più sostenuti si sedeva e arriva alla..........[CUT]
ritengo che con un valvolare le 683 non possano essere sfruttate per tutte le loro potenzialità