Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il 509 per la zona 2 ha bisogno di un ampli esterno....deciso quello ci colleghi quello che vuoi....
Da quello che ho letto credo di no la porta USB è solo per l'audio.Buongiorno ragazzi sono un felice possessore di questo ampli, ma è possibile sfruttare la porta usb per leggere i divx? e dato che non l'ho mai aggiornato mi conviene farlo? ci sono dei miglioramenti particolari con l'ultimo aggiornamento? Grazie in anticipo per le risposte
Da quello che ho letto credo di no la porta USB è solo per l'audio.
Approfitto per chiederti: è un buon amplificatore? Io starei per comprarlo ma sono un pò indeciso.
Si incredibile che possano metter e sul mercato modelli con un tale ABNORME DIFETTO:
Users can connect any kind of speakersí upto 5.1 channels and they can then enjoy seamless audio quality. There is however a small issue with the volume base of the receiver. As the volume increases, it causes an increase in a low lev..........[CUT]
Buongiorno, ho acquistato un nr509.. tutto perfetto unico dubbio.. avendo ancora tra i miei apparecchi una piastra cassette techincs rs-tr575 e un equalizzatore technics sh-ge70 non capisco dove collegarli.. l'ampli precedente Yamaha un po' vecchiotto aveva gli ingressi rc play in e rec out per le cassette.. o meglio dalla piastra andavo all' equa ..........[CUT]
Mah francamente a me non è mai capitato... è vero che ultimamente uso poco l'ampli perchè non sono molto a casa ma direi che forse è stato sfortunato lui...
Qualcun altro ha mai avuto problemi come quelli riscontrati da fantom55?
Sto apprestandomi all'acquisto del 509 e non vorrei avere qualche sorpresa.
Grazie a tutti
Marcio