carlo201983
New member
lo trovi quiho usato il motore di ricerca per trovare questo 3d, ma non salta fuori niente, gentilmente, potresti segnalarmi il link o il titolo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lo trovi quiho usato il motore di ricerca per trovare questo 3d, ma non salta fuori niente, gentilmente, potresti segnalarmi il link o il titolo?
Domanda sul sony bdp 790 e pana 320 , inserendo un cd : l'avvio, la scelta di un brano, il salto alla canzone successiva ,sono operazioni eseguibili anche con la tv spenta?
Immagino solo con il telecomando visto che sono sprovvisti di tasti.
Chiedo questo perchè attualmente uso un dvr recorder samsung e per scegliere il brano da riprodurre bisogna scorrere la lista verticale (visibile solo a tv) e confermare la canzone..........[CUT]
Premettendo che sono sicuro dell'ottimo upscaling dei DVD operato da questo lettore (se tutti i possessori ne parlano strabene vuol dire che sotto questo punto sarà sicuramente strepitoso), voglio sfatare questa credenza: il circuito per l'upscaling 4k implementato nel lettore in questione non opera sui DVD, bensì interviene solo se vengono caricati i blu-ray. Ovviamente ciò lo scrivo solo per dovere di cronaca in quanto il parere positivo dei possessori deve valere maggiormente nel momento in cui si decide di acquistarlo...il sony con un lettore da 200 euro con scaling 4k è riuscito a dare vita ai dvd.....ed ora tutti si stanno indirizzando versa quella linea!
però è giusto ricordare che se non dispone di pannello con tecnologia 4k praticamente quest'ultima non serve a nulla..Premettendo che sono sicuro dell'ottimo upscaling dei DVD operato da questo lettore (se tutti i possessori ne parlano strabene vuol dire che sotto questo punto sarà sicuramente strepitoso), voglio sfatare questa credenza: il circuito per l'upscaling 4k implementato nel lettore in questione non opera sui DVD, bensì interviene solo se vengono caricat..........[CUT]
però è giusto ricordare che se non dispone di pannello con tecnologia 4k praticamente quest'ultima non serve a nulla..
![]()
qualche tv c'è.. sony certamente e di sicuro anche altre aziende. ma appunto le tv si contano sulla punta delle ditaMa quindi ad oggi non c'è nessuna tv che possa arrivare fino a 4k???
Non fai altro che confermare ciò che intendo anch'io, ovvero che ha senso acquistare questo lettore se si cerca un'ottima qualità visiva dei supporti ottici indipendentemente dal fatto che sia un lettore dotato di un circuito per l'upscaling 4k.è giusto ricordare che se non dispone di pannello con tecnologia 4k praticamente quest'ultima non serve a nulla..
![]()
giusta osservazone è meglio aspettareNon fai altro che confermare ciò che intendo anch'io, ovvero che ha senso acquistare questo lettore se si cerca un'ottima qualità visiva dei supporti ottici indipendentemente dal fatto che sia un lettore dotato di un circuito per l'upscaling 4k.
Personalmente avrei la curiosità di vederlo all'opera ma, dato che il mio lettore ha solo un anno, prefe..........[CUT]
Bravo, nel frattempo sei in blacklist e segnalato ai moderatori anche tu.Farò solo questo intervento dopo di chè mi eclisso nei thread degli ampli e diffusori come il solito.
perchè vi battibeccate??
comunque.. il mio sony è in viaggio,dovrebbe arrivarmi lunedi max martedi..
spero sia un salto avanti rispetto al mio philips bdp5200 che fa già una porca figura. cioè son curioso di vedere dove stanno le ............[CUT]
ti stimo max alla fine ho subito una sospensione già una volta ed ho capito che in molti casi conviene ad ingoiare certe cose, ma tutto ha un limite infatti ho provveduto a segnale al moderatore sperando che questa volta a pagarne le spese sia chi aizzà la comunità. Alla fine io come altri utenti siamo aperti a confronti con prodotti di varie aziende non essendo ottusi.Purtroppo questa è solamente il riflesso di quello che è accaduto nell'altra discussione chiusa, e che si sta propagando anche in altre. Purtroppo io noto e non riesco a sopportare che si faccia sistematicamente SPAM , anche se questo è velato e più raffinato del volgare spam.
Basta leggersi come è stato zittito Carlo appena ha parlato del Pioneer...........[CUT]
Chi si battibecca? Io cerco sono di dispensare buoni consigli, se poi qualcuno ha dei problemi, è affar suo e non è cosa che mi riguardi .....perchè vi battibeccate??
comunque.. il mio sony è in viaggio,dovrebbe arrivarmi lunedi max martedi..