guest_105355
Guest
Ma collegandolo esternamente?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
guarda ache il mio pioneer bd 140 upscala alla grande.. quindi anche il sony farà lo stessoper quelli che ce l'hanno che cosa mi dite dell'upscaling e dei bd?? si vedono bene??![]()
misonoperso parlava del Sony e non del pioneer ed io, da possessore, posso confermare cheguarda ache il mio pioneer bd 140 upscala alla grande.. quindi anche il sony farà lo stesso
ma xchè hai sempre questo attegiamento da fanatico scusa. ho semplicemente detto che dato che lo fa egregiamente il pioneer lo farà sicuramente anche il sony. Se sei intenzionato a far chiudere anche questo threed come hai fatto con l'altro ti consiglio vivamente di crearti una pagina tutta tua dove parli solo ed esclusivamente del tuo sony. Ma io non capisco certi atteggiamente . MAHmisonoperso parlava del Sony e non del pioneer ed io, da possessore, posso confermare che
1) i dvd sono upscalati con un risultato qualitativo eccellente, tutto un altro pianeta rispetto al Samsung 2500 che posseggo ( nonostante il Samsung abbia un processore Reon che già upscala bene di suo )
2) la qualità video dei bd è di quali..........[CUT]
scusa, non ho afferrato bene cos'è si vede meglio dell'oppo che costa 500 euro, ti riferisci al sony 790, mica al samsung, vero !?2) la qualità video dei bd è di qualità assoluta, superiore all'Oppo BDP-83 ( prove effettuate in commutazione diretta qui da me con il resto del mio impianto come da firma )
come hai già ben detto tu lascia stare sony e pana in quanto avrai pochissima compatibilità su gli mkv. come detto + volte c'è un threed dove c'è una comparazione tra lettore proprio sulla lettura dei file video. Ad ogni modo lg, philips, pioneer, yamaha risultano essere quelli + compatibili.Cosa mi dite di Lg bp620 per quanto riguarda gli mkv? Ho un samsung bd-d5500 che mi sta dando sui nervi e lo vorrei sostituire, lo uso spesso per vedere gli mkv dal notebook via lan dlna con ps3mediaserver, e a volte mi interrompe il collegamento. Altra cosa che mi da fastidio è che non esiste in pratica nessuna possibilità di fare un avanzamento v..........[CUT]
io prenderei il philips. cmq aspetta anche consigli di altriDomanda super veloce! �� tra Philips 9600 e panasonic 500 che prendo? Stessi soldi!
Ovviamente il Sonyscusa, non ho afferrato bene cos'è si vede meglio dell'oppo che costa 500 euro, ti riferisci al sony 790, mica al samsung, vero !?![]()
Sei stato segnalato ai moderatori.ma xchè hai sempre questo attegiamento da fanatico scusa..........[CUT]
come detto + volte c'è un threed dove c'è una comparazione tra lettore proprio sulla lettura dei file video
Sei stato segnalato ai moderatori.