Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
quindi usciva in pcm? 24/48 oppure fa anche l'upsampling ?
C'è una differenza fra la pressione sonora misurata in Pascal o la pressione sonora come viene percepito dall'uomo. In base:
Radoppio potenza (tipo 2 W anziché 1 W): 3 dB
Radoppio potenza acustica (tipo 2 Pa anziché 1 Pa): 3 dB
Radoppio pressione acustica (tipo 2 Pa anziché 1 Pa): 6 dB
Radoppio pressione acustica percepito ("Loudness", so..........[CUT]
quasi 0 proposte per eventuali futuri supporti liquidi, tra una anno o 2 il CD potrebbe essere una nicchia e nessuno ha qualcosa di decente che possa sostituire un PC?
descrivi le stesse mie (e degli amici che mi accompagnavano) considerazioni, gli unici supporti liquidi che ho avuto modo di vedere erano alcuni Netbook (come nella dimostrazione delle Focus Utopia terza generazione).voglio accodarmi con le mie impressioni sul TAV
per il secondo anno abbiamo deciso di non partecipare
e' direi che seppur la decisione e' sempre sofferta non c'e' rimpianto ma un'amara soddisfazione
pochissimi visitatori (il giovedi si vedevano le facce degli operatori a dir poco allibiti!!)
pochissimi espositori (non credo di aver visto sonus f..........[CUT]
a che ora sei passato? Sono stato a pranzo per 20 minuti quel giorno e qualche volta ho chiuso la porta fuori perché non avevo un collega che mi manteneva le persone fuori. Giovedì penso abbiamo fatto 25-30 demo di una ventina di minuti ognuna, mi dispiace che non ci sei stato, sarebbe stato un onore di averti conosciuto "al vivo" visto che il tuo Nick lo conosco da anni ormai!![]()
A mio avviso state tutti e due dicendo la verità, uno in teoria e l'altro in pratica. La saletta in questione non era male come omogeneità del risultato, era carente di dinamica perchè un sintoampli per quanto buono che sia non puo alimentare adeguatamente un sistema del genere con tutta quella gente dentro.. 230W x 9 canali sono UTOPIA per quello
E consideriamo la variabile driver e software, fra il Jriver in Wasabi event style e Window media center in direct audio c'e' una bella differenza con lo stesso Flac, davvero un peccato.descrivi le stesse mie (e degli amici che mi accompagnavano) considerazioni, gli unici supporti liquidi che ho avuto modo di vedere erano alcuni Netbook (come nella dimostrazione delle Focus Utopia terza generazione).
voglio accodarmi con le mie impressioni sul TAV
C'era il MSB Universal Media Transport nella saletta di Mondo Audio. Legge anche supporti ottici ma, soprattutto, è dedicato alla musica liquida.per un supporto esclusivamente dedicato alla musica liquida (nel mio caso popcorn hour A-300, dove ho caricato esclusivamente Flac della mia collezione CD da me rippati) non ho trovato nessuna proposta[CUT]
A mio avviso un pò deludenti le Focal Grand Utopia, dopo venti minuti passati nella sala per ascoltare la dimostrazione ed aver ascoltato brani che sembrano fatti ciascuno apposta per provare un limitato range di frequenze sonore ce ne siamo andati,
quella dei prodotti hi fi e vendiamone uno al mese guadagnando un milione a pezzo