jento
New member
In ogni caso io avrei volentieri rinunciato ad avere un TV ipersottile, con molta probabilità rendendo così meno frequente la casistica di questo genere di problemi di uniformità, ma il "mercato" tirava altrove..
Eh già, magari non si sarebbero risolti tutti i problemi, ma sicuramente la produzione del pannello sarebbe stata meno complicicata, purtroppo pero', come già detto in precedenza, Panasonic non poteva esimersi, considerando le perdite e le vendite in ribasso, dal curare l'estetica che, purtroppo, rimane ancora, assieme al prezzo, l'elemento maggiormente preso in considerazione dall'utente medio nella scelta del tv...(tutto questo pero' pur sapendo però che il 90% degli acquirenti plasma, non sono di certo gli utenti medi o la sciura Maria, con tutto il rispetto per la sciura Maria
Scusa Mauro,
chiedo a te ma anche ai possessori di TV Panasonic. La riga veriticale quando compare lo fa già da subito o anche dopo qualche giorno?
Il recesso sei riuscito a farlo entro i 10 gg? (acquistato on line?)
A me come altri utenti è saltato fuori dopo circa 150\200 ore
Potreste gentilmente spiegarmi come far risaltare in modo inequivocabile 'sta benedetta banda, posto che il Tv a me destinato ne soffra?
Come spiegato sopra non è detto che se il problema non lo noti entro i 10 gg, tu ti possa considerare "salvo",purtroppo.
Oltre ai link che ti hanno dato, e che io stesso ho utilizzato inutilmente nei primi 10 giorni, ti posso consigliare di prestare attenzione ai cieli azzurri e tramonti.
Non ti serviranno molto queste prove pero' se il difetto emergerà dopo 150\200 ore, per questo ti consiglio di tenere il tv acceso il più possibile nella prima settimana\10 giorni , prima che scada il diritto di recesso, stando attendo allo stampaggio utilizzando lo zoom, in modo da accumulare il maggior numero di ore possibili.
Infine vi dò il link di un filmato demo della Philips,"Air Show", facilmente reperibile da tutti sul sito demo-world.eu, è uno tra quelli che smascherano meglio questo DSEB\MVBI
http://www.demo-world.eu/trailers/r...w.part1.rar&pic=hd_other_philips_air_show.jpg
http://www.demo-world.eu/trailers/r...w.part2.rar&pic=hd_other_philips_air_show.jpg
Ultima modifica: