Lo scorso fine anno decido di comprare un TV al plasma, volevo prendere un VT30, poi leggo che presto al CES di gennaio la Panasonic ha in programma di uscire con dei nuovi modelli, decido di aspettare. Usciti i nuovi modelli le recensioni dicono che sono fantastici e che ad aprile usciranno probabilmente in italia. Aspetto. Sul sito panasonic a un certo punto dicono che usciranno a maggio. OK. A maggio vado a girare nei maggiori cc di Torino e non sanno neanche che è uscita la serie 50. Allora telefono alla panasonic italia e mi dicono che arriveranno i TV a giugno, ma niente. Mi dico un'azienda seria come la Panasonic almeno per le olimpiadi se non per gli europei di calcio, cazz.... se vuole vendere del materiale qualcosa deve pur mettere in commercio altrimenti quando li vendi i TV?????? Insomma aspetta e aspetta (avrei potuto comprare il TV on line è vero però volevo dargli un'occhiata prima visto che si tratta di un pò di soldi) a settembre finalmente la Euronics piazza il VT ed il GT50 in esposizione, e comincio a godere e mi dico che anche se ho atteso di un'attesa del tutto inspiegabile almeno ne è valsa la pena. Nel momento in cui decido di ordinarlo ho cominciato a leggere i maniera più approfondita sui Tv al plasma, del rodaggio, dei problemi, ecc ........
Quindi per il momento il mio ordine non è partito nell'attesa di capirci qualcosa di più.
Alcuni negozi cmq i plasma della panasonic nemmeno li ordinano più (sto parlando di catene come MediaWorld) e comprarli è diventato pure difficile, almeno qui a torino.
Mi frullano un sacco di pensieri, meglio un led? meglio un plasma di un'altra marca?
datemi una mano a decidere
Quindi per il momento il mio ordine non è partito nell'attesa di capirci qualcosa di più.
Alcuni negozi cmq i plasma della panasonic nemmeno li ordinano più (sto parlando di catene come MediaWorld) e comprarli è diventato pure difficile, almeno qui a torino.
Mi frullano un sacco di pensieri, meglio un led? meglio un plasma di un'altra marca?
datemi una mano a decidere
Ultima modifica: