Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Anch'io sono propenso a credere (e nella pratica non ho mai fatto diversamente) che nel caso di display il posizionamento unico della sonda è quello a contatto con il pannello stesso.Sì. Sonda a distanza è la procedura per i proiettori, e per quelli si usano i pattern full. Altrimenti come fai a sapere cosa rileva esattamente la sonda? Il pattern? Parte dello sfondo? Riflessi e luce spuria..? I

Giusto per curiosità, dato che sono in procinto di fare l'ordine, se dovessi prendere tutto il kit (CHROMA PURE STANDARD-ID3-AUTOCAL) la versione 2.3 datata 13.09.2012, verrebbe implementata se acquistassi l'AUTOCAL ADVANCED o dovrei scaricarla in seguito?
Grazie per il suggerimento. Ma usavi i pattern field o window?Alla fine la migliore posizione è stata a circa 1,5m dallo schermo, rivolta verso il centro. Troppo vicina (come l'avevo messa all'inizio) mi dava risultati sballati.