Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
magari dopo un mese che ce l'ho mi esce una riga.. a quel punto che faccio? [CUT]
uhm, considerati i costi in ballo, forse fai prima a buttarlo via e comprarne uno nuovo![]()
... ovviamente si augura non accada mai a nessuno, sia ben inteso...
non tocchiamo questo tasto, per favore... dalle mie parti gli euro non crescono sugli alberi!
io a giugno 2012 ho avuto il seguente dilemma: prendere un panasonic nuovo GT50 da 50 pollici a 1300 euro o allo stesso prezzo un kuro 5090h usato e fuori garanzia.
vedete in firma quale è stata la mia scelta.
Perchè questa scelta?
Perchè le Ferrari non si guastano mai ! quindi a mio modesto avviso è più probabile avere un problema con un Panasoni..........[CUT]
quindi stai dicendo che tutte le auto e quindi tutte le TV, si guastano con la stessa frequenza ? a leggere i forum io direi proprio di no, dubito che una Ferrari si guasti o prtesenti difetti tanto spesso quanto una qualsiasi altra auto. lo stesso dicasi delle TV. basta leggere i thread dei Panasonic, ogni anno ce n'è una... dai serpenti viola pe..........[CUT]
Chiaro che poi va anche a fortuna...
scusa/scusate ma non ho resistito...: purtroppo e' assai ben piu' probabile che capiti con un panasonic che dopo 2/300 ore compaia magicamente ( serie 30 e') una fascia verticale ( vertical banding) che nella serie 50 invece o c'e' subito ( sembra) oppure poi per fortuna non capita hehe, dove grazie a garanzia e tv quasi nuova e pure costosa ( no..........[CUT]
ma prima o poi
L'elettronica, specie alcune parti, non ha vita infinita credimi. Poi c'è il fattore fortuna che è determinante, ma prima o poi ...