Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
magari dopo un mese che ce l'ho mi esce una riga.. a quel punto che faccio? [CUT]
uhm, considerati i costi in ballo, forse fai prima a buttarlo via e comprarne uno nuovo![]()
... ovviamente si augura non accada mai a nessuno, sia ben inteso...
non tocchiamo questo tasto, per favore... dalle mie parti gli euro non crescono sugli alberi!
io a giugno 2012 ho avuto il seguente dilemma: prendere un panasonic nuovo GT50 da 50 pollici a 1300 euro o allo stesso prezzo un kuro 5090h usato e fuori garanzia.
vedete in firma quale è stata la mia scelta.
Perchè questa scelta?
Perchè le Ferrari non si guastano mai ! quindi a mio modesto avviso è più probabile avere un problema con un Panasoni..........[CUT]
quindi stai dicendo che tutte le auto e quindi tutte le TV, si guastano con la stessa frequenza ? a leggere i forum io direi proprio di no, dubito che una Ferrari si guasti o prtesenti difetti tanto spesso quanto una qualsiasi altra auto. lo stesso dicasi delle TV. basta leggere i thread dei Panasonic, ogni anno ce n'è una... dai serpenti viola pe..........[CUT]
Chiaro che poi va anche a fortuna...
scusa/scusate ma non ho resistito...: purtroppo e' assai ben piu' probabile che capiti con un panasonic che dopo 2/300 ore compaia magicamente ( serie 30 e') una fascia verticale ( vertical banding) che nella serie 50 invece o c'e' subito ( sembra) oppure poi per fortuna non capita hehe, dove grazie a garanzia e tv quasi nuova e pure costosa ( no..........[CUT]
ma prima o poi
L'elettronica, specie alcune parti, non ha vita infinita credimi. Poi c'è il fattore fortuna che è determinante, ma prima o poi ...