Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Iniziamo a portarci a casa questo che venerdi arriva il 55 pollici...
http://imageshack.us/f/152/soundscience.jpg/
1) si ma nulla di grave, non è incollata a 6 gradi va anche un pochino avanti se la muovi.
2) Chiazze in che senso? Come hai settato la tv? Hai il led dynamic control messo su STANDARD? Metti i miei settaggi e ci riaggiorniamo dopo
3) Questo non te lo so' proprio dire non è nelle mie competenze
4) No
5) Solo 20 canali? Di dove sei?? A me la sintoni..........[CUT]
Bella Ferdinando .....secondo me e' un vertical striscen badding black.....![]()
Ciao zal con una tv cosi prendi dei cavi HDMI buoni , io i G&bl Ultimate High Speed li ho presi da saturn ma li ha anche euronics e media certo costano il quadruplo di quelli che hai detto tu ,ma ne vale la pena.
Un HT è la regola con una tv del genere.
Ti riporto in prima pagina
L'audio...con le tv di oggi...Io fin da subito ho messo un 5.1! La soundbar la tengo solo come estetica, il suo audio lo avrò sentito 2 volte
Un HT è la regola con una tv del genere. Meglio essere appagati sia visivamente che a livello sonoro.
Ciao zal con una tv cosi prendi dei cavi HDMI buoni , io i G&bl Ultimate High Speed li ho presi da saturn ma li ha anche euronics e media certo costano il quadruplo di quelli che hai detto tu ,ma ne vale la pena.