Ciao, ho ordinato il 55'' di questo modello che manda in pensione un Sony Trinitron CRT 28'' 100 Hz del 1998 che ha fatto il suo sporco lavoro in tutti questi anni... sono stato indeciso fino all'ultimo con l'HX920, ma ho preferito questo modello a pelle, veramente la base per come è concepita mi crea qualche problema di ingombro con il mobile del ..........[CUT]
Ciao di nuovo a tutti,
finalmente sono riuscito ad installare il televisore a cui nel frattempo ho abbinato il sistema BDV-N790 che mi è arrivato oggi, eliminando tutto il 'vecchiume' accumulato negli anni compresi tre (!) cavi scart. La prima impressione è: senza parole! Ho visto l'Inter ieri sera su SKY HD, non immaginavo questa differenza tra CRT+SD e 855+HD, non ci credevo. E per la prima volta ho anche provato il 3D con i demo via internet, mi ha stupito, pensavo peggio. Vorrei farvi qualche domanda se avrete la cortesia di rispondermi:
1) anche a voi la TV oscilla leggermente una volta montata, cioè intendo non è del tutto solidale con la base, vero?
2) Vedo delle 'chiazze' più chiare ma non durante la visione (la proverò meglio con un film in BR) ma quando si cambia canale per esempio, soprattutto una in basso a sx (ma non un cono come dalle foto che ho visto indietro): è normale?
3) ho collegato via router il mio NAS DLNA alla TV che lo vede, però mi legge solo gli mp3 (e devo ammettere l'organizzazione dei file proposta dal TV è piuttosto preistorica...) ma i video che sono divx non li vede, cioè vede la cartella ma non i files, mi dice cartella vuota. ?
4) Bisogna registrare la TV sul sito Sony? Per la garanzia?
5) Avendo sky ho collegato antenna e SAT al decoder. Esiste un modo per sdoppiare il cavo SAT e collegarlo contemporaneamente sia alla TV che al decoder? Inoltre il Digitale Terreste integrato con l'antenna in uscita dal decoder mi ha trovato solo 20 canali...
Per le regolazioni seguirò quelle proposte da Mauro in prima pagina, perché dopo una rapida occhiata non ho capito nulla delle varie impostazioni....
Scusate la prolissità, grazie e ciao