Sony Serie HX855 40/46/55

fatto.... la vedo anche io!!!! identica alla tua ....:sofico:

tranquillo che e' un problema a video della trasmissione....

mi devi una pizza ed una birra !!!!!!!!!!:D

tranquillo.. ;)l' importante , che non era un problema della tv.... sai com e' ... riportarlo in assistenza non e' mai piacevole....:)

Mauro immagina se qualcuno l'avesse visto in qualche centro commerciale avrebbe detto che l'855 soffre di BIG vertical Banding,ci siamo capiti.....

Mauro immagina se qualcuno l'avesse visto in qualche centro commerciale avrebbe detto che l'855 soffre di BIG vertical Banding,ci siamo capiti.....

ahahaahahah sicuro! Te l'avevo detto dall'inizio che è un problema della trasmissione. L'avresti notata dappertutto sennò, ti sei allarmato per nulla ;)

io purtroppo il BIG vertical banding l'ho visto quando me lo sono portato a casa l'hx855, siete molto più fortunati di me con i tv

Infatti dai non scherziamo su questa cosa. Il VB è un mostro nero di tutte le tv e purtroppo (anche se pochi casi) anche l'855 ha avuto i suoi utenti sfortunati, Biasi è uno di quelli.
Biasi però tu sei un caso particolare...lo hai trovato su troppe tv! Sei troppo sfortunato cavolo! Spero vivamente per te che prima o poi te ne capiti una senza! In bocca al lupo! ;)

ahahah si e' ...sotto proprio, fortuna che era il canale...altrimenti sai che storiaccia nuovamente ...

quoto biasi, puo', sottolineo puo', ed e' difatti capitato, succedere che l'hx855 abbia vertical banding...esattamente come anche altre tv.

Biasi non parliamo di fortuna perchè caschi male considera tre TV acquistate 2 riportate al MW perché difettose, il Sony onestamente l'ho fatto benedire prima che partisse.:)

anche io ne ho riportate indietro due e ora nelle note del negozio ho la dicitura: 3a sostituzione, tra un pò mettono il cartello in cui c'è scritto che io non posso più entrare
questo difetto io però l'ho avuto su philips9704,toshiba zl1,sony hx855 e panasonic vt50, niente male vero? :)
per sony se uno rileva un bug sul tv c'è ad esempio un forum dove lo si può segnalare?