Sony Serie HX855 40/46/55

Beh avendone già due di MP esterni collegati in altri vpr/display e considerando il costo del prodotto la compatibilità al formato più diffuso e usato nella formattazione degli HDD me la sarei aspettata.Cmq poco male.
La cosa più deludente è l'audio.
La visione è buona per un LCD led.
I tuoi setting li ho provati,ma almeno nella mia catena e nel mio ambiente (stanza completamente controllata,pareti e soffitto blu scuro antiriflesso) affoga molto diciamo nelle scene/oggetti sotto i 35/30 Ire,cmq ad ora ho si e no 2/3 ore di visione.
Grazie del contributo

I miei sono di partenza poi modificali a tuo gusto e piacimento(non possono rendere uguali su tutte le tv, specie il bilanciamento del bianco). Sarebbe interessante se riporti le tue modifiche ;) Vorrei provarle in caso! Facci sapere! A presto! Hai anche un VT30 quindi puoi prenderlo come riferimento per cercare un setting. Per questo ti dico poi di riportare i tuoi setting soprattutto per uso bluray.

Benvenuto tra noi ;) Quando ti arriva fai tutte le prove del caso, assesta il pannello per qualche giorno e poi riporta le tue impressioni che ti metto in prima pagina.

Qualcuno sa se questa tv può supportare la modalità 3d dual play...credo sia chiaro cosa sia: possibilità di giocare con occhiali 3d e visualizzare lo schermo intero quando invece in modalità normale si dovrebbe vedere metà schermo...

Grazie

Sarebbe interessante se riporti le tue modifiche

Appena ho qualche ora mi metto li con la sonda,poi riporto volentieri.Considera che non lo uso con i BR,i film in BR li guardo solo ed esclusivamente col Proiettore.
Col Sony guard solo Sky con Dreambox che confronto alla mano esce in maniera ben diversa dei dec Sky.
Già in passato in altre discussioni si era provato un setting fatto per dreambox e con skybox non era "compatibile".

ieri sera ho collegato il cavo satellitare alla tv.... ho fatto la ricerca.. mi ha trovato 2900 canali .. tra cui quasi 400 in HD...:eek:

solo che non li visualizzo..... nemmeno uno.... e' per il fatto che da noi in italia ancora non siamo abilitati alla visione del T2... giusto ????

no no.. i canali in chiaro li vedo tutti.... e con qualita'.... ottima... quelli in HD.. non li visualizzo...:( ma il problema credo che sia , che qui in italia non siamo ancora abilitati... o pre lo meno credo... tu lo hai usato il decoder satellitare interno ???

Ah ecco! Si sicuro in Italia non possiamo ancora vederli. No non l'ho ancora usato e non so' nemmeno come si usa(non mi interessa più di tanto, ma potrei provare)...Ho collegato solo l'antenna dietro per il digitale terrestre.

ieri sera ho collegato il cavo satellitare alla tv.... ho fatto la ricerca.. mi ha trovato 2900 canali .. tra cui quasi 400 in HD...:eek:

solo che non li visualizzo..... nemmeno uno.... e' per il fatto che da noi in italia ancora non siamo abilitati alla visione del T2... giusto ????

Ma cosa centra il T2 con i canali in HD del satellite,il T2 e' solo per i canali del DTT,il fatto che non li visualizzi e' perche' sono criptati

Domandina al volo, ma per cambiare le uscite HDMI non ci sono i tasti numerici sul telecomando? Bisogna fare parecchi "giri" per cambiare l'uscita?

P.S. Ma un manuale più completo si trova? Quello sul sito sono una 30a di pagine e preaticamente non c'è scritto nulla di interessante!!!

E' il primo pulsante in alto a sinistra del telecomando! Lo premi e selezioni l'HDMI che vuoi visionare! E' un tasto non capisco quali "parecchi giri" facevi :D

Il sommo Filippo ci ha nuovamente regalato una delle sue (rare) perle di saggezza.
Ma te le suggeriscono di tanto in tanto o sono proprio tutte farina del tuo sacco? :rolleyes:

una firma un programma.....le sa tutte....e' al top, ma ancora per poco, il numerino progressivo maggiore da sofggiare con gli amici, non dura tutto il 2012 peccato!!!
IFA 2012 dal 31 agosto al 5 settembre....e dopo??? Nuovo acquisto no???

Ragazzi non imbrattiamo il Thread con queste cose per cortesia, altrimenti non si finisce più e deve intervenire Abap! Cerchiamo di tenerlo pulito! Parliamo SOLO di HX855 qui.

E' il primo pulsante in alto a sinistra del telecomando! Lo premi e selezioni l'HDMI che vuoi visionare! E' un tasto non capisco quali "parecchi giri" facevi :D

No adesso ho tutte e 5 le uscite divisi per 5 tasti, mentre con il sony, se ho capito bene, devo premere prima il tasto in alto e poi scegliere con le frecce l'uscita giusta....
Nessun problema eh?!? Ma siccome ho un Logitech Harmony One, mi stavo documentando come configurarlo! ;)