Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
durante il periodo di rodaggio ( prime 200 ore) è meglio evitare film 3d o si possono vedere tranquillamente?
Se usi le piccole accortezze di cui sopra, assolutamente no problem.
salve ragazzi mi sono letto all'incirca 40 pagine di discussione ma ho 2 problemi da risolvere.Uno è che collegando il cavo hdmi dall'ampli al tv non sento l'audio del tv ma con le altre sorgenti(ps3,sky)riesco a sentire.C'è qualche opzione del tv che devo convertire o sbaglio qualcosa?Poi volevo chiedervi un'altra cosa,quando vedo il 3d avverto av..........[CUT]
Grazie CappellaBel lavoro rosmarc!... In questa configurazione il Pixel Orbiter su On lo consigli sempre...
@Rosmarc
Sono praticamente gli stessi settaggi che uso io.........[CUT]
Salve a tutti, ho appena venduto il mio Samsung PS51D8000 per prendere il VT50, .........!
Vi consiglio se lo acquistate in rete, di chiedere sempre prima di che modello si tratta (T oppure E) per evitare spiacevoli sorprese poi.
Quale sarebbe la differenza? E quale dovremmo acquistare??