Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

Che strano però... Sono sicuro che il modello da 50 la quota A è ben minore della quota C
Invito i moderatori o gli utenti piu esperti a prendere visione e dare conferma della seguente procedura, in quanto io mi reputo INESPERTO e se entrate nel menu di servizio lo fate a ..........[CUT]
dopo una serie di "sfortune da ricovero psichiatrico" in ambito smartphone per arrivare ad avere un esemplare messo bene/perfetto, devo dire di aver gia pagato abbondantemente pegno in ambito tecnologicoIncredibilmente PERFETTO, guardando le foto "Amuchina" e "Bio-Oil", il pannello è privo di disuniformità, almeno per come si vede nelle foto. Ho sempre notato predominanze magenta al centro di queste due immagini che qui non noto. Ci vorrebbe un video per vedere immagini in movimento (partita di calcio...), ma per il resto è ass..........[CUT]
:fagiano: :sperem:Adesso c'è da sperare che la fortuna ti assista e continui perchè non è detto che certi problemini (di piccole cose si tratta), non compaiano lungo il percorso...
Auguri !!!

Si mi piace moltissimo, ma sono in rodaggioLa THX Cinema non ti piace? Per me è la migliore, non la più "corretta" forse, ma la più performante. Con nessun altra si riesce ad ottenere la stessa perfezione nelle immagini scure ...
Ciao grazieAntonio ma sei incredibile,entro a leggere questa discussione e scopro che ti sei preso anche questo magnifico televisore....
Adesso possiedi il il top in ambito led e in ambito plasma!!! E perdipiù con due pannelli perfetti!!!!! INVIDIA
Complimenti davveroCiao