Ale55andr0
New member
, diciamo che in HIFI e' cosi': un particolare in piu' lo paghi fior di quattrini....
SALVO.
In ogni settore commerciale è così: credi che all'Audi una A8 costi 4 volte il costo di una A3?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
, diciamo che in HIFI e' cosi': un particolare in piu' lo paghi fior di quattrini....
SALVO.
E' che mi lascio condizionare dall'estetica;inoltre c'è da dire che amo l'impostazione klipsch,non si è capito eh??:asd: :asd:
Ma una volta ripreso dall'effetto EFFETTOSO (copyright by Alessandro) .[CUT]
-Concordo pienamente!, ho parlato di HIFI ma lo "sproposito" si estende un po' in tutti i settori!In ogni settore commerciale è così: credi che all'Audi una A8 costi 4 volte il costo di una A3?![]()
A volte le tue affermazioni "sparate" del tipo "io adoro le Klipsch Rf7 prima serie,rigorosamente made in Usa,si..quelle si che sono diffusori,la seconda serie è moscia",oppure :" la prima serie è ricercatissima nell'usato,un motivo c'è no?" lasci intendere ,a chi non conosce la seconda serie,che non è all'altezza di quella precedente.non era una critica la mia spytek,sei fissato proprio.posso chiederti quanti anni hai scusa?
Il problema mio,come di altre persone,è che se ami un'impostazione timbrica di un diffusore (nel mio caso KlipschPure io...ma una volta sentite....fidati che cambi idea. E in ogni caso sono più belle dal vivo, poi ora le fanno pure laccate e diventano molto più moderne. E il centrale SCX è qualcosa di portentoso.....
Ovvio la serie Focus è proprio brutta forte....
effettato :O
EDIT:
Faccio un'aggiunta doverosa:
nel mio piccolo cerco di far comprendere che non ci sia differenza tra musica e HT, ma è importante che dica che rispetto totalmente i gusti altrui 8capirete perchè), e questo è un dicorso che non è relativo assolutamente a klipsch (sono infatti bellamente OT...), non sto facendo in alcun modo..........[CUT]
AhahahaahahaGuarda...avevo le rf83 e l'rc64 come ben sai...e il passaggio alle Dynaudio non mi ha fatto mancare proprio nulla, anzi...solo vantaggi....per questo ti consiglio un ascolto di questi diffusori, che sono NEUTRI, non tendenti al caldo o altro.....
E potresti rimanere stupito da questo wooferino da 17cm(ci sono sempre le 5.4 con doppio 17
)
Sic..........[CUT]
Ora dicci la marca dei diffusori dello zio....
-Ed anche il modello del LUXMAN......
SALVO.
io invece credo in primis dal costruttore.....è lui che tiene il bandolo della matassa in mano.......basta imporre una politica commerciale internazionale e suvvia......il problema è avere le capacità di imporsi nei mercati che molte aziende ancora non hanno ed ecco che si vedono differenze prezzi assurdi.-Hai ragione LUCA, concordo con ULTRAVIOLET, purtroppo cio' dipende esclusivamente dall'importatore e non dall'incolpevole costruttore.
ed è stata la peggiore serie mai costruita dalal Luxman il problema era che gli altri facevano letteralmente schifo a parte la Sansui dell'EpocaSerie 300 Luxman, ultima edizione, cimeli da museo ormai, se ben interfacciati, facevano cadere la mascella a terra confrontandoli con i vari Pioneer, Kenwood ecc. (di pari fascia!) compreso il 725r nonostante Denon fosse la meno commerciale tra i commerciali (troppo eufonici, mediobasso corposo ma a volte non ben diluito nel basso piu' profondo, saturavano come gli ampli "normali" ma soprattutto, mancava la "magia" che sentii nel Luxman).