magoturi
Active member
OTTIMA!.....ultimamente sul mercatino non si trova un granchè..
denon 3312 - klipsch com'è come accoppiata?
altrimenti?
SALVO.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
OTTIMA!.....ultimamente sul mercatino non si trova un granchè..
denon 3312 - klipsch com'è come accoppiata?
altrimenti?
OTTIMA!.....
SALVO.
Concordo pienamente...
@maxt: in 15mq non mi sarei azzardato neanche io di mettere le 82...ma quei 5mq in piu' di meico non sono pochi...oltretutto dalla foto sembrerebbe che si tratti di una stanza con un soffitto bello alto.
Per Meico:
certamente la soluzione n.1 con gli RS ai lati del divano, allineati all'orecchio dell'ascoltatore.
Nel caso in cui, invece, puoi allontanare il divano di circa un metro dalla parte di fondo, potresti pensare ad un bel 7.1 aggiungendo anche i back sulla parte di fondo.
L'altezza degli RS Kplisch suggerisce da 1,50cm a 2,00cm. Io perso..........[CUT]
OTTIMA!.....
SALVO.
io in in 15 metri ho le 83 e un dd12.
Ti ho gia' risposto. O segui Klipsch o segui il tuo orecchio.devo fare la traccia e vorrei far uscire il cavo proprio dietro il diffurore, in modo tale che non si vedano fili volanti.
per questo voglio scegliere l'altezza prima![]()
è una stanza rettangolare con un'altezza di 2.90mt..
quindi vado per le 82?
Meico,
se sei deciso sul marchio ed il budget te lo permette, non esitare... 82 e non ti pentirai.
Attendo all'ampli, scegli bene.
ragazzi.. le RB81 che diametro hanno i woofer?? nel catalogo MP danno 15,5cm .. mhaa!!!
Ma quali 15 cm...hanno un driver da 8'' (20 cm)....![]()
sicuro??allora che quelli del MP riaggiornassero il catalogo che danno info sbagliate.
quindi hanno un driver come quello che montano sulle 82.
sicuro??allora che quelli del MP riaggiornassero il catalogo che danno info sbagliate.
quindi hanno un driver come quello che montano sulle 82.