Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Hai collegato i cavi antenna e satellite? forse il canale 8 lo prende dal satellite e il 7 da antenna, quindi non ti da il messaggio...ieri sera stavo registrando dal canale 7 (la7) poi dimenticandomi della registrazione in corso cambio canale con in tasto P+ (MTV Italia), ebbene il tv non mi ha avvertito che avrebbe stoppato la registrazione in corso ......[CUT]
Ragazzi ma questi tv sono castrati? mi è capitato una cosa strana con ES8000 40", ieri sera stavo registrando dal canale 7 (la7) poi dimenticandomi della registrazione in corso cambio canale con in tasto P+ (MTV Italia), ebbene il tv non mi ha avvertito che avrebbe stoppato la registrazione in corso e difatti pur vedendo il canale 8 ha registr..........[CUT]
No nessun collegamento via sat.
Cmq mi sembra di capire che anche start conferma questa cosa.
A volte cambiando canale sullo stesso mux compare il messaggio di annulare la reg. ma selezionando annulla, lo cambia lo stesso e la registrazione del canale precedente continua lo stesso.
Salve a tutti, vi chiedo scusa se scrivo chiedendo a chi ha gia' un televisiore della serie es 7000 / 8000, sto leggendo tutto, ma sono alla pag. 50, ma il televisore lo dovrei ordinare la prossima setttimana. Un solo chiarimento, sull'utilizzo
del 3d contenuti su youtube. Volevo delle conferme, se voglio vedere un video caricato in 3d esempio i de..........[CUT]
Salve a tutti, posseggo il modello 7000 da circa una settimana. Ho aggiornato il firmware all'ultima versione (1016 se non sbaglio).
Vorrei solo postare le mie impressioni e condividerle.
Sono abbastanza soddisfatto dei servizi smart e per la qualità dell'immagine, a patto di modificare le impostazioni di default.
Alcune prime noie rilevate.
[L..........[CUT]
Salve ragazzi:
Finalmente dopo tre mesi di attesa domani mi verrà consegnato il 65 pollici della serie ES 8000. Essendo che prevalentemente lo userò per la visione di dvd in SD,gradirei sapere se il segnale in hdmi lo mando passando per il DVDO edge come facevo prima con un 46' della Sony di circa sei anni fà oppure mi conviene connetterlo direttam..........[CUT]
Veramente la mia è stata una vera e propria odissea,in sintesi:
Lo scorso Aprile trovandomi in un negozio del gruppo Euronics di Barcellona (ME) l'addetto al settore tv mi dice che è imminente l'uscita del 65' serie ES8000 e potevo approfittare di un finanziamento a tasso zero che scadeva a fine mese.Infatti ho colto la palla al balzo però, il tem..........[CUT]
Ok, riproverò più volte. Ho installato la versione ultima del firmware che si trova sul sito, la 1016. Per quanto riguarda settare Spagna, non so se funziona, perchè nel menù-canali-nazione, puoi impostare solamente la nazione per i canali analogici e non per quelli digitali. Manca proprio la voce per poterlo fare!!'Sti francesci!!