la nitidezza la tengo a 4
A quanto tieni la Nitidezza?
P.s: intanto hai fatto prove con altri cavi migliori?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A quanto tieni la Nitidezza?
P.s: intanto hai fatto prove con altri cavi migliori?
Ok, se la porti a 3 (io la terrei a 0, ma confesso di essere un po' "estremista" in tal senso) è anche meglio.
Cmq metti un buon cavo e riprova con un evento in prima visione (in genere sono quelli con più probabilità di essere trasmessi con un livello di bitrate almeno decente)... se lo fa solo con sky, cmq, imho è la sorgente e/o i cab..........[CUT]
é un elaborazione del pannello.........[CUT]
Il problema è che su sky lo fa qualsiasi cosa usi, a seconda di come trasmettono: ci sono scene al buio, con sorgenti di luce, che a volte si vedono con transizioni tra sfumature talmente nette da sembrare formate da pochi cerchi concentrici (e sono immagini fisse).
Se lo vede continuamente, comunque, non è normale nemmeno su sky.
Intendevo infatti l'uso non con sky, ma con la cam Tivusat per vedere il digitale terrestre.Mah sinceramente credo che il sat sia la differenza meno importate tra i due modelli. Cmq visto che non esiste una cam ufficiale Sky, purtroppo il sat lo puoi usare solo per i canali free o eventualmente per i canali Tivusat acquistando l'apposita cam ed avendo la relativa .....[CUT]
Con sky di perfetto non c'é nulla, perché la qualità oscilla a prescindere dal dispositivo utilizzato (fermo restando che certe catene video possono accentuare l'effetto, come anche un cavo di scarsa qualità): per caso il tv precedente era piú piccolo?
Se lo noti solo con sky, quasi certamente dipende da sorgente e/o cablaggi.
imho non c'è dubbio... togliere di mezzo un fattore che rende più difficoltosa l'elaborazione mi pare un fatto positivo.......[CUT]
Quoto, tra l'altro qui non si può tirare in ballo la vecchia ossessione (di un utente) dfc, cui a mio avviso non corrisponde la descrizione fatta dall'autore del post. Se un qualsiasi tv avesse difetti di quel genere, così clamorosi ed evidenti, sarebbe bocciato senza mezze misure da utenti e review, altro che reference...... Se lo vede continuamente, comunque, non è normale nemmeno su sky.
sul mio LG vedo DFC raramente quando guardo un BD, ma su Sky ci sono telefilm in cui è presente spessissimo. Mi sembra che possa dipendere proprio da Sky, no?[CUT]