Line-up Plasma Panasonic 2012

non ho esperienza diretta, pero' forse non e' cosi semplice, dipende se ne leggono un po' di tutti i colori: forse ti toccherebbe spendere 2200 per il 65, fare il reso, spendere 1300 per il 55, e attendere i 30 giorni entro i quali ti arrivera' il bonifico per i 2200 del 65: molti negozi fanno proprio cosi'! come dire rigidi, fiscali, si attengono alla procedura descritta, ti conviene informarti dal negozio scelto...

p.s. cmq i soldi li danno sempre in contanti, senno' che recesso e'? hehe...intendo online e'...
 
e attendere i 30 giorni entro i quali ti arrivera' il bonifico per i 2200 del 65: molti negozi fanno proprio cosi'! come dire rigidi, fiscali, si attengono ..........[CUT]

beh se le regole sn quelle fan bene ad essere fiscali..sn cresciuto tra svizzera e tirolo, se le cose funzionano bene è xe le si vuole far funzionare bene ;)

mah se rimando indietro il tv ma quello "nuovo" me lo danno subito...se anche il rimborso arriva dopo 30gg fa niente, basta non trovarsi 1000 euri di buono :D
 
un casino....:D
Siccome non sono un esperto ho chiesto proprio per quello ,non ho idea se 14 candele in meno fanno la differenza visiva,oppure non me ne accorgo nemmeno,solo che adesso col mio mi trovo benissimo,la luminosità è perfetta per mè,non vorrei prendere un tv nuovo o poi ritrovarmelo spento rispetto al mio.
 
sono in possesso del 50VT50, guardando sky noto le doppie immagini sui visi durante i movimenti (ifc spento), accendendo ifc min le noto ancora...per non vederle più devo impostare ifc su med, mi va anche bene però purtroppo su med incomincio a vedere continui scatti nolo fastidiosi......perchè? come risolvo questo problema?
 
guardando sky cosa ?
perchè io le noto solo quando inquadrano i giocatori prima del fischio di inizio...mai sui film, documentari e altro
ad ogni modo non lo risolvi
 
come dicevo prima lo risolvo impostando ifc su medio ma a quel punto incomincio a vedere dei fastidiosi microscatti
guardando sky cosa ?
perchè io le noto solo quando inquadrano i giocatori prima del fischio di inizio...mai sui film, documentari e altro
ad ogni modo non lo risolvi
 
se non ricordo male l'utente muscolo aveva risolto un caso simile cambiando il cavo hdmi in dotazione con skyhd e prendendone uno da una ventina di euro. Prova e poi facci sapere!

p.s. magari se puoi fattelo prestare. così fai una prova senza sborsare nulla ;)
 
Ciao prova a seguire il consiglio di secco sia muscolo-2011 che io avevamo problemi poi risolti cambiando il cavo hdmi in dotazione al decoder sky con uno piu' serio.
 
Immagine poco compatta e molto rumore video,ridotto moltissimo sostituendo il cavo HDMI con uno migliore ed eliminando completamente il restante abbassando la luminosita' di un singolo punto.
 
Quello che dice exen é il famoso DFC o posterizzazione (spesso viene chiamato anche color banding) ed é l'unico difetto dei panasonic (a mio avviso).
Con materiale video (partite, trasmissioni generiche...insomma tutto tranne i film) risolvi agendo su IFC, coi film se metti su medio, oltre ai microscatti che noti (ma qui dipende dalla fonte ad esempio coi blu ray non noteresti degli scatti) snaturi la cadenza filmica dato che aggiungi dei frame inventati all'immagine quindi non ci sono soluzioni, tutto qui.

Cambiando il cavo ad andar bene (se quello che hai é realmente scadentissimo, ma io ho anche dei cavi de 7-8 euro High Speed che vanno bene anche per il 3d e rendono come altri ben piú costosi..) riduci un pó il rumore video ma non risolvi il tallone d'Achille di cui stiamo parlando...ciao!
 
quindi non si può risolvere?
Quello che dice exen é il famoso DFC o posterizzazione (spesso viene chiamato anche color banding) ed é l'unico difetto dei panasonic (a mio avviso).
Con materiale video (partite, trasmissioni generiche...insomma tutto tranne i film) risolvi agendo su IFC, coi film se metti su medio, oltre ai microscatti che noti (ma qui dipende dalla fonte ad esem..........[CUT]
 
Top