francesco_v76
New member
queste le misure del pb mie e di luca, non son poi cosi diverse da come mi sembravano inizialmente, meglio cosi almeno la misura ( piu o meno ) l'ho presa !
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Per il momento con l'audissey XT32 incorporato nel mio PRE, però secondo la calibrazione dell'audissey dovrei tenere il volume talmente basso che i sub quasi non lavorano...il che mi sembra una boiata visto che in questo modo ottengo più bassi dai front senza sub...
Non so se valga la pena di usare un antimode o piuttosto la calibrazione professio..........[CUT]
Per il momento con l'audissey XT32 incorporato nel mio PRE, però secondo la calibrazione dell'audissey dovrei tenere il volume talmente basso che i sub quasi non lavorano...il che mi sembra una boiata visto che in questo modo ottengo più bassi dai front senza sub...[CUT]
Non so se valga la pena di usare un antimode o piuttosto la calibrazione professio..........[CUT]
non so come hai impostato tutti i parametri(in particolare i tagli del canale lfe sul pre e del sub),ma da quello che scrivi mi sembra che sia possibile una cancellazione di fase tra i satelliti e il sub,dovuta alla rotazione di fase di 180 gradi causata dal passa alto a 12 db/oct....dovrei tenere il volume talmente basso che i sub quasi non lavorano...il che mi sembra una boiata visto che in questo modo ottengo più bassi dai front senza sub...
ti riferisci a elettrone?se è cosi in effetti puo essere utile,ma una prova al volo con l inversione di fase la farei.la cosa migliore sarebbe fare un paio di misure con scheda e microfono e vedere come stai messo coi livelli, tagli e fase...
ti riferisci a elettrone?se è cosi in effetti puo essere utile,ma una prova al volo con l inversione di fase la farei.
ci vuole un attimo.![]()
I PB-13 sono tagliati a 80hz mentre dal PRE l' LPF è settato su bypass, l'inversione di fase non mi sembra che serva a molto considerando che i front riproducono da 80 in su e i sub da 80 in giù.[CUT]