badtoys
New member
non ho ancora capito cosa siano i 24p .
Per questo ti viene in aiuto wikipedia.
http://it.wikipedia.org/wiki/24p
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
non ho ancora capito cosa siano i 24p .
In pratica vorrei accenderlo e far partire la riproduzione casuale della cartella con gli mp3. E' possibile?
Certamente...con la comoda funzione Autoplay.
In pratica basta creare una cartella in un supporto di memorizzazione qualsiasi, rinominarla Autoplay e metterci dentro qualsiasi file uno intenda riprodurre.
L'importante è che la periferica che contiene la cartella Autoplay sia disponibile al momento in cui si accende il player.
Comunque quest..........[CUT]
...basta schiacciare dal telecomando il tasto "Repeat" anche a tv spenta.![]()
per questo ti ho chiesto prima se l'ascolto è in stereofonia...perchè se hai intenzione di mandare il segnale stereo del DAC all'amplificatore Onkyo che leggo nella tua firma, allora è inutile.Cmq non riesco a capire come va collegato, coassiale out dal med che va dentro al dac...poi all'ampli?
A questo punto chiedo di nuovo: esiste un mediaplayer con un reparto audio decente?
So che sto chiedendo troppo, la soluzione sarebbe acquistare uno Squeezebox e cocktail ma in questo periodo spendere 300 euro solo per la musica è fuori discussione...non saprei come spiegarlo alla consorte