Magnottone
New member
Non ne ho la piu pallida idea del modello perche non ci ho fatto caso, stavo al negozio (ma era settato ok era lo spazio per fare le prove)... sono passati un paio di anni, uno e mezzo anzi piu o meno..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
domanda : ma solo il sony 790 fa l'upscaling dei DVD in full hd? oppure anche altri lettori?
ragazzi mi consigliate un lettore multimediale buono anche con connessione scart?
nessuno sa risp?
salve, potete consigliarmi il migliore (o i migliori) lettore blu ray nella fascia 100-150 euro?
Ho le sole esigenze di lettura di blu-ray, uscita video hdmi, uscita audio ottica.
Se può essere utile aggiungo che verrebbe collegato a proiettore full hd Optoma HD20 e ad amplificatore denon (non mi ricordo il nome comunque quello + economico...non pr..........[CUT]
philips bdp 5200
grazie, lo avevo già visto consigliato. Purtroppo non ha la connessione audio ottica. Dici che la coassiale va bene? ci vogliono 6 o 7 metri di cavo per arrivare all'ampli e il cavo ottico ce l'avrei già...vabbè
non se può essere utile...http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20100113043210AARJluf
sì grazie, stavo giusto cercando, anche se yahoo answer non sempre è attendibile
Buongiorno,
ho un televisore da 32" samsung led (mi pare D5000 o qualcosa del genere) e vorrei comprarmi un lettore blu ray. Ho un buono per l'acquisto di un lettore a scelta tra LG BP120, SONY BDP S185, PHILIPS BDP 3280, LG BD 660, LG BP 420, SAMSUNG BD E5500 (mi pare basta). Mi chiedevo: a questo livello un lettore vale l'altro? Su un 32&quo..........[CUT]
ho visto che potrei optare anche per il philips bdp 6000 (6000>5200 ok non uccidetemi![]()
Il Philips BDP5200/12 è introvabile online , è per caso uscito un modello nuovo che sia almeno equivalente?