marcogiulio
New member
....allora saro' stato fortunato.....,ripeto era una prova su quei pochi files che avevo( predilido i dischi bluray)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao a tutti, cerco un lettore da abbinare ad un mio prossimo acquisto Panasonic 50gt50.
Avrei ristretto il campo ai seguenti, quello che mi interessa è che leggano bene i BD (ovviamente) ma anche i file multimediali AVI /MKV (xvid, divx, h264) etc....
Asus Bds 700
sony s790
Panasonic DMP-BDT320
Cosa mi consigliate? Se ce ne fosse anche ..........[CUT]
Ciao a tutti, cerco un lettore da abbinare ad un mio prossimo acquisto Panasonic 50gt50.
Avrei ristretto il campo ai seguenti, quello che mi interessa è che leggano bene i BD (ovviamente) ma anche i file multimediali AVI /MKV (xvid, divx, h264) etc....
Asus Bds 700
sony s790
Panasonic DMP-BDT320
il 7600 leggevo che aveva un pò di problemi.. mmI miei a casa hanno un Philips (lettore dvd e non blu ray).
Mi sono sempre trovato bene, se non per la mancanza della funzione search nel divx :-(
online vedo che c'è poca disponibilità del philips, però visto il prezzo conveniente...se riesco lo prendo, grazie !!
Ma il Philips BDP7600 come è?
I miei a casa hanno un Philips (lettore dvd e non blu ray).
Mi sono sempre trovato bene, se non per la mancanza della funzione search nel divx :-(
online vedo che c'è poca disponibilità del philips, però visto il prezzo conveniente...se riesco lo prendo, grazie !!
I miei a casa hanno un Philips (lettore dvd e non blu ray).
Asus Bds 700
sony s790
Panasonic DMP-BDT320
io al GT30 abbinerò il Sony s790 che, a detta di molti, nella sua fascia di prezzo è il miglior lettore di DVD e BD; i vari mvk/mpeg/salc@..o vari non mi interessano![]()
Giuseppe valuta il Sony BDP S790 senza paragoni nella sua categoria...un best seller.Ragazzi vorrei un chiarimento molto diretto e senza troppi giri di parole........un buon lettore Bluray 3d in base a quale parametri si sceglie?
connettività?
qualità immagine?
realizzazione hardware dei materiali d'impiego?
efficienza del prodotto?
mi aiutate a capire quanto vale spendere per un lettore 200 euro o 700 euro?![]()
Giuseppe valuta il Sony BDP S790 senza paragoni nella sua categoria...un best seller.
Sinceramente, in questo momento la qualità video del Sony non ha nulla da invidiare a quella dell'Oppo, parlo di BD e upscaling dei DVD, se invece vogliamo parlare, relativamente al modello 95, e tu volessi utilizzare le uscite analogiche del lettore per sfruttarne il DAC interno allora nel campo audio è sicuramente più prestante l'OPPO...ma le dif..........[CUT]
Salve,
sto cercando di trovare un BD player un po' tuttofare nel range 200/300 euro, ho letto decine e decine di post ma riesco solo a estendere la lista che attualmente è:
- SONY S790 (ottima la sezione video e la compatibilità multimedia, l'audio forse non è allo stesso livello)
- Panasonic BDT320/BDT500 (audio meglio del Sony ma forse carente la..........[CUT]