Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Attenzione che 6 a rischio ban per averlo criticato pubblicamente, come del resto lo sono anche io da questo momento avendo quotato il tuo messaggio...Nordata così facendo stai facendo scappare tutti gli utenti altrove.
Ci vuole flessibilità altrimenti rimanete a scrivere tu e Dave76![]()
Non sapevo nulla circa questa funzionalità ... non ho capito se è una future oppure è un tuo "desiderio" che venisse implementata...
Comunque sarei mooolto interessato anche io a questa cosa![]()
Prezzo????
Nordata così facendo stai facendo scappare tutti gli utenti altrove
Tipico ragionamento di chi ritiene di avere solo diritti e non ammette alcuna regola.Cambi nick e torni a scrivere tranquillamente.
No, poichè ritengo che tu abbia solo quotato, anche se ne potevi benissimo fare a meno, quanto scritto da un altro iscritto nell'intento di dare un conslglio (risultato inutile).come del resto lo sono anche io da questo momento avendo quotato il tuo messaggio...
Purtroppo sono differenti, sono riuscito a farmi prestare una vite da un negoziante e, dopo aver girato diversi ferramenta, mi sono dovuto arrendere. La vite ha un passo standard ma un diametro appena fuori standard, per intenderci tipo 3,75 anzichè 4 mm. Non mi resta che sollecitare l'assistenza, in ogni caso grazie a chi ha cercato di aiutarmi incluso il Trony della mia città.così "a naso" mi sembrano le normali viti utilizzate anche nell'assemblaggio di pc
Io segnalo per Android l'app SamyGo Remote Controle, che con Wi-Fi attivo dando l'IP del TV permette di usare il cellulare come telecomando.
Non va in quell'apps però la visione della sorgente che vuoi mi pare.