Chiunque legga questo thread, ci sono pagine e pagine infarcite di "svitaggi" e "riavvitaggi"...litigate coi centri assistenza; massaggi degni del miglior centro benessere; macchie di clouding all'ordine del giorno (cioè come se fosse la norma... roba dell'altro mondo!); rodaggi come si faceva una volta coi motori a diesel (o ta..........[CUT]
... sono proprietario di un 46ES8000 ... uno dei primi arrivati ...
concordo con quanto scritto da te con riferimento le maniacali cure per il clouding o per le infiltrazioni .... troppe pagine scritte ...
il mio stesso modello presenta alcuni difetti "lievi" ... ma che si notano soltanto per pochi secondi in situazioni particolari ....
ribadisco che il modello di TV è perfetto ... come estetica e qualità ...
ma poi mi chiedo ... siamo tutti dei super esperti di calibrazioni che vogliamo il pannello perfettissimo ... oppure ci facciamo mega s***e mentali per qualcosa che qualcuno ha detto in un qualche post ????
Da parte mia vi posso dire :
1) il TV migliora nel tempo, riducendo i difetti
2) quando si scalda per 15-20 minuti, il poco clouding ( se di clouding si può parlare ) scompare
3) le infiltrazioni "se ci sono" si notano soltato su angolazioni estreme ( chi guarda il tv da un angolo quasi verticale ??? ) ma come per il punto 2 ... scompaiono dopo alcuni minuti ...
Quindi, per piacere, visto che ormai i metodi per risolvere le problematiche dei maniaci o dei modelli più sfortunati ( senza che qualcuno si possa sentire offeso ) sono stati aggiunti in prima pagina,
per evitare di spaventare i futuri acquirenti, evitiamo di postare gli sviluppi dei propri tentativi di massaggi, svitaggi o altro e rimaniamo focalizzati su nuove problematiche ...
che magari possono interessare più persone ..
Io ad esempio sarei interessato a:
1) changelog dell'ultimo firmware
2) l'applicazione che permette di usare la telecamera per monitorare la stanza
3) l'applicazione per il gioco in cloud
4) come eliminare le applicazioni che non mi interessano
Scusate l'intermezzo ... ma il caso di Dreamfolder è esplicativo ...
Io a forza di leggere queste cose ho spostato l'interesse verso un altro modello...quando guardo la tv vorrei rilassarmi, non fare l'elettricista.
... io comunque sono rilassato nel guardare il mio 46ES8000 ... e non ho mai fatto l'elettricista o il meccanico ...