Samsung serie ES8000-ES7000

Non vorrei disattendere le tue aspettattive, ma oggi non ce l'ho proprio fatta a fare foto e l'ora ormai è tarda...
Se ti servono ancora, rimando a domani, fammi sapere.

Veramente sono ancora interessato, ho contattato l'assistenza che mi ha ordinato le viti ma non mi ha saputo dire nulla circa i tempi, temo di dover vedere le olimpiadi dal mio vecchio Philips a tubo catodico.....
 
Buongiorno, volevo segnalare un problema che mi si è presentato alla mia 40es8000. Premessa:ho impostato modalità immagine "standard" in tutte le fonti. L'altra sera stavo smanettando con lo smarthub, installando varie applcazioni. Tra un test ed un altro, dopo essere uscito una delle tante volte dallo smarthub, sono rientrato con apposito tasto, ed è apparsa la sovraimpressione in alto a destra "avvio" ... solo che i secondi passavano senza esito. Non si avviava più smarthub. Allora con tasto exit sono ritornato alla fonte tv in visione. Dopo alcuni secondi la retroilluminazione lentamente è andata a decrementarsi da sola fino a ritrovarmi un immagine fioca e scura . La faccio breve da quel momento nonostante svariati reset allo smart-hub, aggiornamento firmware allo 1013, e reset tv, la modalità standard diventa fioca e scura, mentre quando passo in "dinamica" o "naturale" tutto torna regolare. Assurdo. Non so cosa sia successo ...
 
IEri ho chiamato l'assistenza samsung per un informazione sulla mia 553s7000 ma mi ha risposto una rumena che mi ha dato la risposta ma ho dei dubbi, quindi chiedo qui a voi se qualcuno lo sapesse.
Sapete quanti occhiali 3d si possono usare contemporaneamente?
Grazie mille
 
IEri ho chiamato l'assistenza samsung per un informazione sulla mia 553s7000 ma mi ha risposto una rumena che mi ha dato la risposta ma ho dei dubbi, quindi chiedo qui a voi se qualcuno lo sapesse.
Sapete quanti occhiali 3d si possono usare contemporaneamente?
Grazie mille

l ultima volta noi eravamo in 4 , ma non penso ci sia un numero massimo
 
Se l'addetta ti ha risposto che non c'è un limite massimo, anche se era rumena ti ha fornito una risposta corretta (cosa c'entri la nazionalità con l'attendibilità non l'ho capito).

Il numero dei ricevitori non dipende da fattori relativi al trasmettitore, basta che il segnale arrivi all'occhiale, se poi è solo un paio oppure 20 non cambia nulla.

Nel caso di trasmissione ad infrarossi l'unica accortezza è che non ci siano ostacoli sul percorso del raggio tra punto di emissione e ricevitore, nel caso di trasmissione a radiofrequenza non c'è neanche questa limitazione.

Ciao
 
salve a tutti. ho acquistato 1 mese fa un tv 46 ES8000Q da mediaworld , appena acceso noto un fastidiosissimo clouding in tutto il pannello e un paio di fasci di luci nella parte bassa del pannello a sx come se venissero fuori dalla cornice due lumini di colore bianco verde che si notano un casino con i film e in tutte le situazioni di scuro, e ..........[CUT]

oggi mi hanno contattato ___[CUT]___
 
Ultima modifica da un moderatore:
Chiunque legga questo thread, ci sono pagine e pagine infarcite di "svitaggi" e "riavvitaggi"...litigate coi centri assistenza; massaggi degni del miglior centro benessere; macchie di clouding all'ordine del giorno (cioè come se fosse la norma... roba dell'altro mondo!); rodaggi come si faceva una volta coi motori a diesel (o tanto per restare in tema, coi pannelli plasma..peccato che trattasi di led..), e altre amenità varie.

Io a forza di leggere queste cose ho spostato l'interesse verso un altro modello...quando guardo la tv vorrei rilassarmi, non fare l'elettricista.

robyboy, il tuo sfogo è comprensibile
 
Robyboy hai pienamente ragione, ho preso il 40es8000 solo x l'estetica lo devo mettere in una cucina moderna, è va benissimo, ma per il resto andrebbe bene solo se avessi speso 400€ e non il botto di soldi che mi è costato.

Per adesso ho troppi lavori in casa, ma appena ho del tempo lo devo smontare, xchè vedere un bluray e vedere gli aloni sulle fasce orizontali, quando arriva una scena scura, o il bianco ai 4 lati, non è proprio il massimo, o lasciarlo in cucina ed ordinare il 55 per il salone, naturalmente non Samsung.
Cmq una bella assicurazione contro gli incidenti in casa, non sarebbe male, se il costo non è eccessivo...........
 
Con Samsung se ne riparla al prossimo giro, dato che ho già un tv per la cameretta (un E5500)...

Ma per il tv della sala, voglio e pretendo che la barca di soldi che costa sia ben spesa! Assieme alle mail che inviate a Samsung, metteteci anche un bel "SAMSUNG FAIL" alla fine della missiva ;)
 
@ Robyboy

Purtroppo le cose su questo Forum non funzionano in questo modo.

Se ti fossi preso la briga di leggere il regolamento, che pure hai espressamente dichiarato di avere letto e di accertalo, avresti appreso che non si possono lanciare accuse a chicchessia, specialmente poi con i termini usati da te.

Inoltre avresti anche appreso che esiste una Sezione apposita creata proprio per segnalare gli eventuali disservizi, veri o presunti, che si possono verificare nei rapporti con i produttori.

Sezione di cui si può usufruire liberamente a patto di seguire poche e semplici regole create apposta per evitare possibili problemi legali all'Amministratore del Forum ed allo Saff.

Non si possono lanciare accuse od usare certi aggettivi che possono portare a una denuncia per diffamazione non solo nei confronti di chi se ne sia reso responsabile, cosa di cui ci interessa sino ad un certo punto, ma anche nei confronti, appunto, dell'Amministratore e dello Staff.

Tieni anche presente che AVMagazine è una testata giornalistica regolarmente registrata di cui l'Amministratore è anche l'Editore.

I messaggi non sono stati cancellati, ma salvati in area protetta a disposizione di eventuale richiesta dell'A.G.

Lo Staff di AVMagazine si dissocia da quanto contenuto nei messaggi indicati.

Il tuo account è sospeso a tempo indeterminato sino a chiarimenti con l'Amministratore.

Ciao
 
Chiunque legga questo thread, ci sono pagine e pagine infarcite di "svitaggi" e "riavvitaggi"...litigate coi centri assistenza; massaggi degni del miglior centro benessere; macchie di clouding all'ordine del giorno (cioè come se fosse la norma... roba dell'altro mondo!); rodaggi come si faceva una volta coi motori a diesel (o ta..........[CUT]

... sono proprietario di un 46ES8000 ... uno dei primi arrivati ...
concordo con quanto scritto da te con riferimento le maniacali cure per il clouding o per le infiltrazioni .... troppe pagine scritte ...
il mio stesso modello presenta alcuni difetti "lievi" ... ma che si notano soltanto per pochi secondi in situazioni particolari ....

ribadisco che il modello di TV è perfetto ... come estetica e qualità ...
ma poi mi chiedo ... siamo tutti dei super esperti di calibrazioni che vogliamo il pannello perfettissimo ... oppure ci facciamo mega s***e mentali per qualcosa che qualcuno ha detto in un qualche post ????

Da parte mia vi posso dire :
1) il TV migliora nel tempo, riducendo i difetti
2) quando si scalda per 15-20 minuti, il poco clouding ( se di clouding si può parlare ) scompare
3) le infiltrazioni "se ci sono" si notano soltato su angolazioni estreme ( chi guarda il tv da un angolo quasi verticale ??? ) ma come per il punto 2 ... scompaiono dopo alcuni minuti ...

Quindi, per piacere, visto che ormai i metodi per risolvere le problematiche dei maniaci o dei modelli più sfortunati ( senza che qualcuno si possa sentire offeso ) sono stati aggiunti in prima pagina, per evitare di spaventare i futuri acquirenti, evitiamo di postare gli sviluppi dei propri tentativi di massaggi, svitaggi o altro e rimaniamo focalizzati su nuove problematiche ...

che magari possono interessare più persone ..

Io ad esempio sarei interessato a:
1) changelog dell'ultimo firmware
2) l'applicazione che permette di usare la telecamera per monitorare la stanza
3) l'applicazione per il gioco in cloud
4) come eliminare le applicazioni che non mi interessano

Scusate l'intermezzo ... ma il caso di Dreamfolder è esplicativo ...
Io a forza di leggere queste cose ho spostato l'interesse verso un altro modello...quando guardo la tv vorrei rilassarmi, non fare l'elettricista.

... io comunque sono rilassato nel guardare il mio 46ES8000 ... e non ho mai fatto l'elettricista o il meccanico ...
 
Ultima modifica:
... sono proprietario di un 46ES8000 ... uno dei primi arrivati ...
concordo con quanto scritto da te con riferimento le maniacali cure per il clouding o per le infiltrazioni .... troppe pagine scritte ...
il mio stesso modello presenta alcuni difetti "lievi" ... ma che si notano soltanto per pochi secondi in situazioni particolari ....
..........[CUT]

Quoto in toto :)
Il televisore è uno dei migliori led in assoluto di quest'anno, con alcune caratteristiche d'immagine che lo rendono unico.
Mi sembra che qui ci si concentri solo su quei difetti che per fortuna in pochi hanno riscontrato, e molte volte, come hai scritto, sono facilmente risolvibili (scritti e riscritti, e facilmente individuabili in prima pagina).

In alcune discussioni ufficiali invece si tende a fare l'opposto, prodigandosi in elogi ma mancando a volte di obiettività....
 
Top