Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
è inclinato di 6° gradi
Grazie.
Ma questo non compromette la visone quando si e' seduti al divano a 3m di distanza ?????
Ragazzi se dai test non vedete nulla, e quel test è a sfondo grigio che dovrebbe vedersi di più del verde dei campi di calcio, avete provato a vedere u..........[CUT]
Richi assolutamente no, a quella distanza ed anche da più vicino non ci si accorge per nulla dell'inclinazione.
Domanda per tutti i possessori di 55 pollici:
Qualcuno guarda il televisore da circa 3m di distanza?
In tal caso su un 55 pollici le fonti SD continuano a rendere bene o un formato tanto grande vi sembra possa rovinare l'egregio lavoro dello scaler??
Scusate, nel primo post ho visto consigli sui settaggi per le varie sorgenti video (blueray, 3d, animazione ecc)...volevo chiedere (forse stupidamente)....ci sono dei profili da settare in modo che poi possono essere richiamati quando si cambia sorgente video??
Ora devo solo trovare un buon posto per l'acquisto in zona BG.
(on-line ho un po' di paura per un prodotto simile)
Provate a giocare un pò con le impostazioni, essendo un problema di luminosità del pannello, potete come già detto molte volte provare quanto segue:
Abbassare la retro a 2 o 3
Contrastate di più l'immagine a 95
Luminosità abbassatela a 45
Ah questo dicevi! Si devi mettere Generico e poi PERSONALE. Te lo crei come vuoi.
Ma cmq io ti consiglio un settaggio per ogni fonte!!! 2 per l'SD (film e sport) 2 per bluray (film e cartoni) 2 per Sky (come per l'sd) 1 per il game.
Personalmente ritengo un consiglio di questo tipo sbagliato per principio, non me ne avere Mauro.
I valori di backlight, brightness e contrast (fra gli altri) non è che si mettano proprio così a caso nel tentativo di "coprire" un difetto.
Un hdtv si dovrebbe calibrare e ognuno di quei parametri ha un solo (per qualche parametr..........[CUT]
Dici una roba del genere....http://www.dday.it/redazione/904/Guida-come-calibrare-al-meglio-il-proprio-televisore.html