Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Ragazzi ho notato una cosa:
Ho messo i trailer vari che ho sulla chiavetta e li ho fatti vedere tramite la tv...Bhè si vedono ugualmente benissimo ma...il nero non è come lo vedo da quando li faccio partire con il pc! Notato sia con il trailer Eye Candy che con Black Hole.
Ora non so' se è il mio pc con il player che è decisamente migliore e il let..........[CUT]
@gioax
Quelli con sfondo neri e oggetti illuminati tipo Kuro best e black hole al centro.
Considera che su 55" l'uniformità totale la puoi avere o con un plasma o con un full led. L'855 fa molto bene con 40" e 46" ma già con quest'ultimo siamo al limite. La cosa era già stato ventilata qualche pagina fa, proprio dallo stesso Maur..........[CUT]
Infatti gioax...calcola un minimo di assestamento al pannello glielo devi far fare.
Sei il primo a dire una cosa del genere...e 55 pollici ce ne sono qui! Il 55 è un limite per gli edge led ma questo Sony ha un Dimming fenomenale quindi no problem. Se avresti avuto clouding bastava una minima immagine nera e te ne accorgevi.
hai provato i miei sett..........[CUT]
@Gladiator
Infatti erano setting diversi...pensavo che rimanevano gli stessi del pc, visto che avevo premuto Home mentre ero sul desktop invece andava rifatta la calibrazione per materiale da usb. Ora si vedono uguali praticamente
Mica stai su wordintendi se puoi mettere i miei setting in prima pagina?? CERTO!
Vai su Options - Selezione Scena e scegli quella che vuoi modificare. ES: scegli cinema e la setti come l'ho postata in prima pagina.
One Vision un altro utente qui invece è stato trattato proprio diversamente. GLi hanno riconosciuto il problema e lo ha cambiato. Credo fosse Dadi70.
Com..........[CUT]
Mica stai su wordintendi se puoi mettere i miei setting in prima pagina?? CERTO!
Vai su Options - Selezione Scena e scegli quella che vuoi modificare. ES: scegli cinema e la setti come l'ho postata in prima pagina.
Li ho ottenuti con il mio occhiocon programmi di calibrazione. Il bilanciamento del bianco invece l'ho preso da Flatpanels che è veramente ottimo!!
Molti si sono trovati veramente bene!! Altri invece amano una resa più razor e illuminata.
Per il resto non si possono fare confronti in questo thread che è una pagina ufficialeScegli bene!
Il centro assistenza credo sia lo stesso di riferimento per tutti quelli che hanno acquistato da el. in offerta qui a Roma, non ne faccio il nome per ovvi motivi; probabilmente, stufi di un nuovo caso, hanno deciso di sbarrare la porta ad ulteriori riscontri e nella rete sono caduto io; come detto volevano una foto del problema, che come stradetto,..........[CUT]