gabrieles2
New member
ma se voglio vedere le foto riproducendo musica in modo casuale posso farlo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dipende.....io ad esempio ho optato per il NASragazzi ho appena comprato un WD da 3 TB caviar green secondo voi lo metto dentro al poppy oppure è meglio prendermi un nas e lasciarlo li?
mi prendo il Netgear NeoTV550 che dovrebbe avere lo stesso Chip sigma del Popcorn A-200 quindi dare nei video la "qualità video"![]()
confondiamo ancora di più le cose...uno stesso chip implementato in maniera diversa da un altro produttore non ha PER FORZA la stessa qualità video su 2 prodotti simili.Ci sono una miriade di variabili e fare paragoni chip/chip è assolutamente insensato IMHO!Per farti informatico una cpu con 2 schede madre con chipset diverso ha buone probabilità d..........[CUT]
nemmeno il netgear supporta il 3d del formato bluray mi sembra.Entrambi supportano il 3d sbs
Chiedo a chi possiede l'A300: A che velocità riuscite a trasferire dal PC all'HD interno dell'A300? Il tutto ovviamente con un cavo cat.6 o superiore (gigabit ethernet). Perché adslinkato sostiene 20MB/s? Non dovrebbe essere intorno ai 100MB/s???
Grazie a tutti.
i valori di trasferimento che ottengo io trasferendo un file di circa un giga sono questi:
disco interno dell'A-300 ==> PC = 27,5 MB/s di media
PC ==> disco interno dell'A-300 = 17 MB/s di media ;
(40 MB in più di un USB 2.0)
OMG
è così lento? ed io che speravo di poter "traghettare" i file dal pc all'A300 in un lampo sfruttando appunto la porta gigabit...
Praticamente è più lento di una usb2...
la usb2 normalmente va a 25-30MB/s dovuto al fatto che la velocità dichiarata di 480Mbit/s (=60MB/s) è relativa al picco massimo raggiungibile... che ovviamente è molto distante dalla realtà, in considerazione anche del fatto che il la modalità di trasmissione su usb va a picchi, a differenza invece ..........[CUT]