dariuzzo88
New member
Beati voi che riuscite a prendere rai hd. Qui a Trapani ancora niente...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E considera che la produzione video di questi Eropei non è niente di chè in termini di dettaglio dell'immagine... Buona ma non da slogare mascelle...Dettagli davvero molto buoni, nelle inquadrature da dietro la porta, negli attimi in cui era a fuoco la rete si distingueva la trama delle corde!
primi piani ottimi ok...ma campi lunghi modesti asssai...e la compressione non scherza
Be', certo, era molto meglio l'analogico, con tutte le trasmissioni in HD e senza alcuna interferenza tra i canali.è na bella truffa sto DTT
Guarda che il DTT è stato introdotto con varie calendarizzazioni, in alcuni Paesi anche prima che da noi, in tutta l'Europa Occidentale, così come nel resto del mondo; l'estate scorsa mi ricordo che era stata attivata in digitale tutta l'area di New York (anche qui per favorire Mediaset?il DTT è stato introdotto con forza dal governo italiano per diffondere mediaset premium che sappiamo tutti di chi è, per togliere clienti a sky
Prova magari, invece di un elettricista, a sentire un antennista, magari uno esperto.L'elettricista che mi ha installato l'antenna
L'elettricista che mi ha installato l'antenna (è una casa nuova) dice che in quella zona non lo prende nessuno (chiesto gi..........[CUT]
No. Da me tutto regolare...Abito nella provincia di Ravenna: ieri sera la partita con la Germania si è vista benissimo fino a 3 minuti dalla fine del primo tempo, dopodichè c'è stato un blackout del segnale. Stessa cosa all'inizio del secondo tempo per cui ho dovuto abbandonare RAI HD per andare su RAI 1 sul canale 850 perchè anche sui primi canali RAI il decoder mi dava "segnale assente". E' successo anche a qualcun'altro?
Non so, io sono di Napoli.Ma abiti anche tu dalle mie parti?