Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
si, infatti...stranissimo!Ebbene la qualità video dell'S790 era persino peggiore del mio Bravia 32EX710, strano!
No. è un segnale digitale non analogico, il cavo c'entra poco e niente
Tieni in mente che stai rispedendo al mittente uno dei migliori lettori Bluray in circolazione.
Perché non provi a mettere un disco?
@fermolino
Se non hai calibrato la sorgente può benissimo essere che il setting immagine del TV era migliore di quello impostato per l'ingresso HDMI che hai usato. Inoltre ci sono delle opzioni di personalizzazione da usare... Insomma, non avere fretta. Prendi un disco test e calibra un minimo la sorgente. Poi personalizza i parametri e infine esp..........[CUT]
Non ti sembra più piatta perché magari la TV è impostata con una luminosità e/o contrasto più bassi?
Io direi di provare a fare una taratura basilare con il DVD test Merighi che è gratis, almeno regoli bene la luminosità e il contrasto e vedi se cambia qualcosa.
Proprio questo non mi torna, un prodotto che tutti elogiano per la sua qualità nella riproduzione video, non riesce a eguagliare un TV, ci deve essere qualcosa che non va.