Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Direi che testimonianze varie dicono che è meglio prenderli separati, ma dipende molta dal livello di cui parliamo.
Ad esempio il Panasonic DMP-BDT500 è anche un ottimo CD player, come anche l'Oppo 95 (parliamo di collegamento in analogico per sfruttare il loro DAC interno.
Al di sotto del T500 non vedo player che hanno qualità paragonabili ad un ..........[CUT]
Sì, intendo con un cavo RCA.
Per un buon lettore CD dovrai chiedere nella sezione Audio 2 canali, perché questa è dedicata ai lettori BD. Molto dipende dal budget. Il più consigliato è il Marantz CD6004, ma come dicevo devi chiedere nel posto giusto e specificare un budget e il resto della tua catena audio, considerando che anche sul mercat..........[CUT]
ciao,Budget: 200€.
Sony BDP-S490B.
qualità video/audio (anche in 3d)
Perchè ho intenzione di cambiare anche l'ampli,ma prima mi serve il BR.Scusa la domanda stupida, ma se il tuo sinto non ha ingressi HDMI, che te ne faresti della seconda uscita HDMI del lettore? Credo che ti servirebbero di più le uscite analogiche multicanale.
Allora stamattina mi sono arrivati entrambi i lettori.
Che dire.. non avendo alcun bluray a disposizione ho provato la copia untouched ti Avatar. Ebbene la qualità video dell'S790 era persino peggiore del mio Bravia 32EX710, strano!
A questo punto credo di usare solo il media player integrato nella tv e mandare indietro entrambi i lettori..
..........[CUT]
Se hai al possibilità di scegliere, un'alternativa potrebbe essere il Samsung BD-E 8900. Registra e , possiede anche il 3D .