cattivik83
New member
sorry pirletti, ho sistemato 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se mi dai la tua preferenza visto che vieni da fuori potremmo organizzare in tal modo...io è un bel pò di tempo che dovrei venire a Roma, per scoppolare Fabio (scubi) ci si può pensare![]()
![]()
di sicuro sarebbe stata la mia seconda scelta.
Ziggy a chi ti riferisci? Chi è l'amicone che si stà sollazzando con le Quinta? :asd::asd::asd:
Ho appena avuto notizia che le mie Liuto sono in assemblaggio, fine giugno e sono pronte...capito Pas???
Roberto scusa ma veramente devi andare a ritirare personalmente le Liuto???Capisco se fosse un'elettronica ma da che mondo e mondo le casse te le dovrebbe portare a casa il negoziante proprio per verificarne l'integrità. Non esiste che te le debba andare a prendere tu, anche perchè non sono proprio leggerine e ci vuole il cariolino.
![]()
Ho appena avuto notizia che le mie Liuto sono in assemblaggio, ...
Chi si aggrega?.........[CUT]
Un amicone del forum è da ieri che si sta crogiolando con le nuove Opera Quinta...
Dagli dei diffusori 'seri' al Verdi 100 e mostra di che pasta è fatto....in negativo eh?Io, c'è!!!
Se le porti da me, ti faccio ascoltare un ampli serio...altro che verdi100![]()
sono dei gran bei diffusori Manu...il problema di Fabio è che ha sbagliato casato italianoEnigmista vedo che hai ancora le Toy, nessuno che vuole quei sassi?![]()
![]()
...il problema di Fabio è che ha sbagliato casato italiano