ampli 2ch per sonus faber liuto

Pas ti mando una mail con un po di foto, sono uno spettacolo per gli occhi e soprattutto le orecchie, sono convinto che ti piacerebbero molto.

Roberto scusa ma veramente devi andare a ritirare personalmente le Liuto??? :eek: Capisco se fosse un'elettronica ma da che mondo e mondo le casse te le dovrebbe portare a casa il negoziante proprio per verificarne l'integrità. Non esiste che te le debba andare a prendere tu, anche perchè non sono proprio leggerine e ci vuole il cariolino. :)

Ciao nano sono molto vicino al negozio, ma forse riesco ad accordarmi per il trasporto a loro carico ma devo aspettare la prossima settimana....... e si così le apro direttamente a casa e bene li si verifica con il trasportatore che sia tutto Ok speriamo:sperem:

...il problema di Fabio è che ha sbagliato casato italiano

Secondo me, tra il Jap e l'italiano, cambia ben poco...come scrissi tempo fa, dopo un faccia a faccia tra i due cdp, solo dopo vari ascolti si percepivano sottili differenze(a favore dell'italiano)...per il resto mi sono sembrati abbastanza simili.
Per avere significativi salti di qualità, bisogna comprare un cdp serio(quelli da €400 o giu'di li, sembrano tutti uguali).
Per quanto riguarda il mio cdp, cerchero' di porre rimedio quanto prima:)
Io sono convinto che un impianto si comincia a capire dopo un po di tempo...ascoltando lo stesso disco, anche dopo un mese, mi sono accorto di alcune cose che non avevo notato prima.
Riguardo al Verdi, secondo me, non è un ampli da €2000; come ho già detto l'exposure 2010S2(sotto i €1000) era decisamente meglio. IMHO.
@catt.: la Classe A, per essere una Mercedes, non ci siamo.:)