ampli 2ch per sonus faber liuto

Se usi l'oppo come lettore DB, ha il suo perche'; usato come dac in se per se, un po' meno.
Sugli ampli non dico niente perche' ho visto che hai puntato delle macchine di livello(gusti a parte).
Io non disdegneri un orecchio ai Lector(notoriamente compagni delle sonus)sia cdp che ampli(pre/finali).
Posso chiedere quali cdp hai ascoltato(da €1500)?

P.s.: l'offerta come facchino:Dvale ancora...basta portarle da me, almeno sento come andrebbero col mio ampli.:D

P.s.: ieri sono andato ad ascoltare l'Audiolab cd8200...stasera ci ritorno per ascoltarlo meglio(ieri me ne sono scappato)

Ultima modifica:
scubi ho fatto tante prove di ascolto all'epoca quando presi il cd provai molti playercd Blasonati ... e mettendo l'Oppo in anlogico un'altro mondo non parliamo delle prove di cui mi parlano alcuni Marantz BD7500 con file su memoria SD:D fa ridere l'Oppo in analogico ha qualche db in più ed in termini di fruibilità un mondo a parte.
All'epoca feci degli switch inserendo l'oppo in analogico non c'era storia ma in analogico...

Considera che due anni fa Audiolab venne qui al Midas Hotel per HiEnd be li sentii suonare un Oppo 93 Mod con valvole in uscita era uno spettacolo, poi sentii anche i MC player be lasciamo stare...

Devo dire che nelle ultime prove non ho switchato con i cdplayer quindi non saprei dire chi era meglio di, ma ho switchato i diffusori e li sai cosa ho scelto:)

L'audiolab che riferisci non lo conosco nella sua singolare prestazione, vedo che ha se non sbaglio i DAC che usa anche L'Oppo 95 stiamo buoni.... che altrimenti scatta l'Upgrade.

L'intervento ora è l'Amplificatore, se vuoi possiamo organizzare un ascolto dei MC o Accuphase (Lyrics/Evoluzione HiFi) da decidere in cambio del facchinaggio ti potrei portare con me :rotfl:
Scherzo........

L'audiolab monta i Sabre(come l'oppo)...pero', con €200 potresti comprare un lettore BD della Samsung(che monta i Sabre).
Il punto è che, anche se alcuni apparecchi hanno un dac in comune, cio' non significa che sionano uguale.

P.s.: anche il Mac 501, se non ricordo male, monta i Sabre.;)

Io sono disponibile per qualsiasi prova...dal 29 all' 1 non sarò a Roma.

Dovessi ricomporre un impianto dalle elettroniche opterei per un full italiano:
- pre+finale Lector ZOE
- CDP 7 MKIII

oppure:
Unison Research, mi intriga l'Unico 50

oppure:
Norma

Dovessi ricomporre un impianto dalle elettroniche opterei per un full italiano:

Quoto al 100%!!!
Inoltre, proprio ieri, ho avuto conferma sulla differenza tra cd8200 e M-dac(cosi come dicevi).;)

P.s.: un paio di sere fa, nel negozio dove ascoltasti le Opera, ho visto le seconda e le quinta(nuovi modelli)...impressionanti

Il Sabre è forse il chip dac più performante oggi disponibile, ma solo se alimentato a dovere e con stadi di uscita di alta qualità a discreti, altrimenti sfrutti si e no 1/3 delle sue prestazioni. :)

Un amicone del forum è da ieri che si sta crogiolando con le nuove Opera Quinta...lo scrivo, gli messaggio, lo telefono, lo telegrafo ma non mi risponde!!!!!...starà godendo come un riccio!!!!
Le Opera Seconda a sospensione pneumatica sarebbero un'ottima scelta, di sicuro sarebbe stata la mia seconda scelta.

Certo Il Sabre è forse il chip dac più performante oggi disponibile, ma solo se alimentato a dovere e con stadi di uscita di alta qualità a discreti, altrimenti sfrutti si e no 1/3 delle sue prestazioni. ..........[CUT]
Ecco perché opterei più per la seguente PC+DAC+Ampli l'Oppo lo potrei poi usare come meccanica collegandolo al Wired4SoundDAC 1 o 2
http://www.wyred4sound.com/webapps/category/74030/117839/18157

Be per i supporti fisici CD/DVDA/SACD/BD usare un masterizzatore Plextor metterei tutto in un HDD 6Tb in Raid e o con PC+DAC+Ampli oppure se non voglio usare il pc userei Oppo93+DAC+Ampli IMHO penso sia una ottima soluzione.

Ultima modifica:
Ora Roberto non hai che da ascoltare gli ampli per le Liuto. Mi raccomando fai una bella rece alla fine che sono curioso. :D

Ora Roberto non hai che da ascoltare gli ampli per le Liuto. Mi raccomando fai una bella rece alla fine che sono curioso. :D

Se avete pazienza e se c'è qualche gregario che mi fa compagnia mi farebbe piacere anche se i gusti possono essere diversi 4 orecchie sono meglio di due.

Se ci mettiamo d'accordo si fissa un giorno e si può andare qui a Roma di liuto con gli ampli e posti su mensionati... (anche se ci sarebbero anche Linn e Norma) o dove suggerite..:D:D

Scbi se vuoi possiamo rimandare per il tuo ritorno la prima settimana di Luglio

Chi si aggrega?........
Daje

Ultima modifica:
io è un bel pò di tempo che dovrei venire a Roma, per scoppolare Fabio (scubi) ci si può pensare :D :D

Ultima modifica: