cattivik83
New member
sorry pirletti, ho sistemato 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Se mi dai la tua preferenza visto che vieni da fuori potremmo organizzare in tal modo...io è un bel pò di tempo che dovrei venire a Roma, per scoppolare Fabio (scubi) ci si può pensare![]()
![]()
di sicuro sarebbe stata la mia seconda scelta.
Ziggy a chi ti riferisci? Chi è l'amicone che si stà sollazzando con le Quinta? :asd::asd::asd:
Ho appena avuto notizia che le mie Liuto sono in assemblaggio, fine giugno e sono pronte...capito Pas???
Roberto scusa ma veramente devi andare a ritirare personalmente le Liuto???Capisco se fosse un'elettronica ma da che mondo e mondo le casse te le dovrebbe portare a casa il negoziante proprio per verificarne l'integrità. Non esiste che te le debba andare a prendere tu, anche perchè non sono proprio leggerine e ci vuole il cariolino.
![]()
Ho appena avuto notizia che le mie Liuto sono in assemblaggio, ...
Chi si aggrega?.........[CUT]
Un amicone del forum è da ieri che si sta crogiolando con le nuove Opera Quinta...
Dagli dei diffusori 'seri' al Verdi 100 e mostra di che pasta è fatto....in negativo eh?Io, c'è!!!
Se le porti da me, ti faccio ascoltare un ampli serio...altro che verdi100![]()
sono dei gran bei diffusori Manu...il problema di Fabio è che ha sbagliato casato italianoEnigmista vedo che hai ancora le Toy, nessuno che vuole quei sassi?![]()
![]()
...il problema di Fabio è che ha sbagliato casato italiano