ampli 2ch per sonus faber liuto

la Classe A, per essere una Mercedes, non ci siamo..[CUT]

Fabio ma tu sei rimasto ancora con le Mercedes di una volta, lunghe come casse da morto :D :D

Non era mio intendo darti del pistola perchè hai preso le Toy, anche perchè penso che in quel momento le tue tasche si potevano permettere quelle :)

Exposure è mostruoso ;)

@Gianni il prezzo è ralativo, vedi Dynavoice, ok non sono paragonabili neanche ad un unghia a SF, eppure suonano da non credere

Ciccio, mica ho pensato che mi avessi dato del pistola.:D...solo che tutto è relativo.
Ogni casa, anche blasonata, ha il suo prodotto entry...certo che non pretendo mica che suonino come quelle di Pas(benchè della stessa casa); se compro una SLK, non pretendo mica che vada come una SLS AMG...
Pero'....in confronto ad altre vetture della stessa categoria, SLK credo stia una spanna sopra.;)

Fabio comprati una coppia di Electa Amator I Serie con stand in marmo e legno regolabili e poi si che entri nella storia.
Io le prenderò un giorno, questo è certo.

Purtroppo, da quel che ho potuto capire, i diffusori delle vecchie serie di SF sono difficili...
Molti, per cercare di farle suonare a dovere, hanno sbattuto per un bel po....io sono piu' da plug&play:D
Ci sono alcuni oggetti, secondo il mio parere, che vanno meritati...ci vuole pazienza e massima dedizione.;)

A proposito di pazienza e dedizione...ma Roberto Rossi?
Avrà ritirato i suoi diffusori?:D

Fabio il tuo Norma le governa le Electa.
Si Manu voglio riprovare l'esperienza di un diffusore da pavimento, tanto mal che va ad agosto le dò a Pas..:D

Gianni, il punto non è l'ampli...ma le mille peripezie per il giusto posizionamento:
cubetti vari sotto la base, spostamenti millimetrici e via dicendo.
Gianni, quando credi ti ritornare a Padova?
Comunque, almeno finchè non vendo le mie, non mi conviene prendere altro.

Sala_Roberto.jpg
A proposito di pazienza e dedizione...ma Roberto Rossi?
Avrà ritirato i suoi diffusori?..........[CUT]

No:D lunedì dovrei accordarmi per un loro trasporto a domicilio senza spese ulteriori... colgo l'occasione per creare al meglio lo spazio per le Liuto e per l'imballo... già immagino che le devo tenere a 70cm dal muro lato lato...... vi posto la piantina … le misure sono quelle reali delle Liuto, come il resto non quotato ovviamente;)

Ultima modifica:
Gianni, non so se hai fatto la scelta giusta....Pas è uno da mobili di antiquariato.:D

@roberto: le dimensioni del tuo ambiente sono quasi uguali a quelle del mio(508x325)...sarei curioso di capire come saranno sistemate(non da disegno madal vivo).

Tranquillo Fabio a PD c'era anche Pas e mi ha dato il beneplacito per le nere laccato :D...poi se vuole se le fa verniciare red violin...
Cmq la stanza di Roberto sembra proprio la mia anche per disposizione del divano e del mobile tra i diffusori.