UltimoDeiMohicani
New member
Ciao Roberto, il mio setup 2ch è il seguente:
-) Sorgente: Goldenote Bellavista Signature + phono Goldenote Pamphili
-) Sorgente digitale: Belcanto DAC 3
-) Pre-Linea: Angstrom Research Reference 2 di R.Garlaschi ....
-) Finali mono: Plinius SA-103
-) Cablaggio: alim. Neutral Cable Fascino / Isotek Elite, segnale Mit Shotgun S1 XLR, Nordost flat RCA, potenza Transparent
-) Filtro di rete: Isotek Orion
Devo dire che non suona affatto male .. specie i cori polifonici barocchi ... il cuore è il pre di Garlaschi, i bracci sono i 2 Plinius, la mente .... (ed anche l'orecchio) ... è mia moglie ... :smack:... l'installazione, la pulizia ed il facchinaggio è a cura del sottoscritto ...

Le Liuto ( ... di Gianni) mi servirebbero per completare impianto HT con VPR Planar 8150 che utilizzerei per sentire in 4.0 le Passioni di Bach.
-) Sorgente: Goldenote Bellavista Signature + phono Goldenote Pamphili
-) Sorgente digitale: Belcanto DAC 3
-) Pre-Linea: Angstrom Research Reference 2 di R.Garlaschi ....
-) Finali mono: Plinius SA-103
-) Cablaggio: alim. Neutral Cable Fascino / Isotek Elite, segnale Mit Shotgun S1 XLR, Nordost flat RCA, potenza Transparent
-) Filtro di rete: Isotek Orion
Devo dire che non suona affatto male .. specie i cori polifonici barocchi ... il cuore è il pre di Garlaschi, i bracci sono i 2 Plinius, la mente .... (ed anche l'orecchio) ... è mia moglie ... :smack:... l'installazione, la pulizia ed il facchinaggio è a cura del sottoscritto ...
Le Liuto ( ... di Gianni) mi servirebbero per completare impianto HT con VPR Planar 8150 che utilizzerei per sentire in 4.0 le Passioni di Bach.