Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
La trovi a meno di 200 euro.Tipo?
Concordo!Roby questo perchè purtroppo il D8000 out of the box è a dir poco pessimo...
Che modello hai? perchè la promozione è solo per i modelli WT50, DT50, VT50, GT50. Quindi l'ST50 ad esempio non dovrebbe averla. Io personalmente non l'ho ancora attivata ma a breve lo faccio.
Direttamente dal sito Panasonic Italia:Ma come si attiva e in che consiste sta promozione io non ne sapevo niente. Ho VT50 italia quindi potrei usufruirne?
Anche a me la stessa cosa!!!!!! E' come ho piu' volte detto in questo thread.... Pero' qualcuno qui non ci crede e pensa che stiamo millantando il possesso di un PANASONIC VT50 !!!!![]()
Qualche giorno fa ho fatto la prova ore 10:00 del mattino stanza illuminata dalla luce diffusa del sole, quindi non era buio. La funzione ECO era su ON. Da menu' l'ho messa su OFF e l'immagine è diventata molto piu' luminosa.