Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
a mio parere la Funzione ECO va messa su OFF e basta. Se devi regolare la luminosità lo fai attraverso il tasto MODE del telecomando che è davvero immediato.
Oltretutto, almeno sul VT30, era l'unico modo per aver maggior luminanza durante il giorno
non è come dici tu
per ottenere un quadro più brillante ed ottenere le prestazioni migliori
la modalità "eco" di giorno devi metterla su ON altrimenti non vedi nulla e il quadro è buio e opaco
di notte "OFF" a meno che non sei stanco e per far riposare gli occhi la metti su "ON" ma comunque spegne tanto lo stesso (in m..........[CUT]
Io ho provato ora con stanza alla luce del giorno: se metto Eco su off la luminosità aumenta e se metto su on diminuisce.
Oscurando la stanza non cambia nulla!!!
Non è che avete il sensore coperto, e non in grado di rilevare la giusta condizione di luce ambientale?
Che vergogna il servizio Acetrax non mi ha abbonato i 100 film. La notizia dell'accordo Acetrax-panasonic non è veritierà. Qualcuno ci ha provato a registrarsi al servizio Acetrax per vedere se gli sono stati accreditati i film?
Sono stato uno dei primi a comprar il VT50T da eplaza. Quindi sarei in regola, ma mi chiedo nessuno di voi è registrato ad acetrax ed ha il vt50t, giusto per sapere. registrarsi è gratis.