Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma l'ampli da quanto tempo lo hai?!? nel mio caso era davvero inaccettabile, bastava qualche scena in cui si parlava sottovoce o muta e si sentiva fastidiosamente forte!!!!
Farlo sistemare no? io dovrei prendere il mio prossima settimana...ti faccio sapere cosa hanno trovato così puoi riflettere sul da farsi.
@bobmaz
Devi andare nel menu audio del decoder e
già,lo scontrino l'ho trovat, ma è un acquisto via internet, sentirò chiamando un centro di assistenza..x Tuzzo:
Se è in garanzia non ci pensare molto, alla fine gli imballi non sono necessari, basta che hai scontrino e se è garanzia italia il talloncino tecnofuturo; per quello che lo hai pagato non penso sia accettabile accontentarsi!!!
già,lo scontrino l'ho trovat, ma è un acquisto via internet, sentirò chiamando un centro di assistenza..
Comunque sta peggiorando, fruscio ora evidente dal divano e direi anche calo di prestazione del frontale. A volte ha come delle piccole scariche di interferenza molto udibili e si, ora fastidiose.
Per dire lo sento a volume 40 che ora è diventa..........[CUT]