Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma l'ampli da quanto tempo lo hai?!? nel mio caso era davvero inaccettabile, bastava qualche scena in cui si parlava sottovoce o muta e si sentiva fastidiosamente forte!!!!
Farlo sistemare no? io dovrei prendere il mio prossima settimana...ti faccio sapere cosa hanno trovato così puoi riflettere sul da farsi.
@bobmaz
Devi andare nel menu audio del decoder e
già,lo scontrino l'ho trovat, ma è un acquisto via internet, sentirò chiamando un centro di assistenza..x Tuzzo:
Se è in garanzia non ci pensare molto, alla fine gli imballi non sono necessari, basta che hai scontrino e se è garanzia italia il talloncino tecnofuturo; per quello che lo hai pagato non penso sia accettabile accontentarsi!!!
già,lo scontrino l'ho trovat, ma è un acquisto via internet, sentirò chiamando un centro di assistenza..
Comunque sta peggiorando, fruscio ora evidente dal divano e direi anche calo di prestazione del frontale. A volte ha come delle piccole scariche di interferenza molto udibili e si, ora fastidiose.
Per dire lo sento a volume 40 che ora è diventa..........[CUT]