Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto sto impazzendo....ho acquistato il lettore della sony 790 e sto diventando matto per collegarlo tramite le due hdmi, in pratica c'e la possibilità di separare audio e video, così si va con un cavo hdmi direttamente dal lettore al tv e con l'altro si va dal sinto al lettore per una migliore qualita....bhe non elenco a far sentire l audio....le impostazioni del lettore sono giuste confrontate con altre persone sulla discussione ufficiale del lettore.....praticamente mi vede il video nella porta hdmi del tv e qui ok ma non si sente l audio, praticamente l audio si sente nella porta hdmi d tv dove e' collegato il sinto.....nella hdmi del lettore non si sente l audio e sul display del sinto appare scritto analogic non hdmi.....
Che devo fare....eppure il cavo per l audio che va al sinto l ho collegato alla hdmi 1 ed ho abilitato la porta bd.....boh....aiutatemi......
Che devo fare....eppure il cavo per l audio che va al sinto l ho collegato alla hdmi 1 ed ho abilitato la porta bd.....boh....aiutatemi......